Gossip

Scandalosa Naike Rivelli. Ornella Muti l’aveva appena difesa in diretta tv: “È una persona da ammirare…”. E poche ore dopo lei compare su Instagram così

 

“I selfie sexy di Naike? È un discorso difficile. Io l’ammiro molto. È una persona coraggiosa. Le critiche sono alla base del successo. Chi rischia in prima persona è una persona da ammirare. Naike in Italia è molto criticata e penalizzata ma all’estero no. Mia figlia, all’estero, è calcolata come una grande creativa. È molto apprezzata, capisco che non tutti condividono ma giudicare è sbagliato”. Proprio ieri Ornella Muti è stata una degli ospiti della puntata di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1 condotto da Pippo Baudo. L’attrice 62enne, vero nome Francesca Romana Rivelli, oltre che della sua carriera ha parlato della figlia. E all’indomani è proprio quest’ultima a riconquistare le prime pagine dei giornali gossip. Per lei uno scatto decisamentehot, dopo la guerra dichiarata a Striscia la Notizia. Per la figlia di Ornella Muti non è una novità: a stupire non è tanto il topless, ma la postura decisamente bizzarra scelta dalla donna, che alcuni sul social accusano essere un fotomontaggio. Naike, infatti, si distende su una ringhiera di un centro termale a Ischia ma non si limita a godersi il sole. (Continua dopo la foto)

naikedentro

Come spiegato su Instagram, l’attrice e showgirl, nota per i suoi post irriverenti e sensuali, stava cercando di contattare Antonio Ricci per ‘Striscia la Notizia’: «Oh, finalmente, mi mettono in attesa e ora mi metto comoda…». La madre invece a Rai Uno, oltre a difenderla, ha fatto un excursus della propria carriera, partendo dagli esordi, da quando fu scelta da Damiano Damiani per il film La moglie più bella, a soli 14 anni . (Continua dopo le foto)

naikedentro1

"Barbara Tag 2010"- Gala in M?nchen

La Muti ha ricordato anche un altro regista a lei caro, Mario Monicelli. L’aneddoto riguarda anche la sua prima figlia, Naike Rivelli: “Sono molto affezionata a Mario Monicelli. Prima di girare Romanzo Popolare, lo informai che ero incinta. Lui mi disse: ‘Non mi interessa, facciamo presto’. Lo fece, proteggendomi, e fu bellissimo”.