Famiglia

“Sarà super vanitosa come la mamma”. Lei, volto (e soprattutto fisico) de “La pupa e il secchione”, da 10 anni è sparita dalla tv. E ora…

 

“Sarà super vanitosa come la mamma, già lo so, un’altra pupetta!”. Mary Carbone, ve la ricordate? Era il 2006 quando partecipò a “La pupa e il secchione” al fianco di Alessandro Rampinelli. A dieci anni di distanza ha cambiato vita:  è titolare di un’agenzia di modelle, è felicemente sposata ed è al settimo mese di gravidanza. Dopo aver pubblicato una serie di foto che la immortalano con un evidente pancione, Mary Carbone si è raccontata al sito Bollicine Vip.

(Continua dopo la foto)

icnintas-dentrouno “Per la mia gioia e quella del mio compagno Marco Masci, sono ormai quasi al settimo mese di gravidanza, a settembre arriverà una stupenda femminuccia”. Ha precisato, quindi, che la bimba è stata fortemente voluta sia da lei che dal suo compagno: “È stata una scelta dettata da un senso di maternità maturata ormai da un paio di anni. Io e il mio compagno Marco Masci abbiamo deciso insieme di fare questo grande passo, mettendoci tutta la consapevolezza e tutto l’amore possibile”.

(Continua dopo la foto)

incinta-dentro

Infine, ha sottolineato l’importanza che ha avuto nella sua carriera, la partecipazione al programma ‘La pupa e il secchione’. Il 21 luglio, Marco Masci e Mary Carbone sono diventati marito e moglie. Classe 1972, il compagno dell’ex pupa è dottore commercialista esperto in consulenza fiscale contabile e aziendale. È laureato in Economia Aziendale presso l’Istituto Universitario C. Cattaneo – LIUC di Milano. Registrato all’Ordine dei Ragionieri Commercialisti, nel 2005 ha aperto a Varese uno studio commercialista che ha continuato a espandersi negli anni.

incinta-dentrodue