Gossip

”Sarà presto mamma!”. Le immagini rubate parlano chiaro: è radiosa, al settimo cielo, la vip si è lasciata il passato doloroso alle spalle e adesso pensa solo al domani

Per l’attrice-doppiatrice è tempo di guardare al futuro e nel suo futuro ci sono Quentin e il loro bambino. Myriam è radiosa, al settimo cielo. Tra pochi mesi diventerà madre, ma prima si gode una passeggiata con il suo amore. Dopo l’addio a Luca Argentero con cui ha vissuto una meravigliosa storia d’amore e a cui resterà per sempre legata, Myriam Catania si è nuovamente innamorata. Da qualche mese, accanto all’attrice-doppiatrice c’è Quentin che, non solo ha restituito la gioia di vivere alla Catania ma, appunto, la renderà anche mamma per la prima volta. Anche con Luca lo aveva cercato, ma non è mai arrivato.

(Continua a leggere dopo la foto)

999aacatania

“Se lo pianifichi non succede e se ti incontri poco idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto”, ha dichiarato la figlia di Rossella Izzo la scorsa estate.

”Ho la fortuna di fare quello che mi piace: – aveva detto l’attrice a Vanity Fair – amo trasmettere le emozioni fin da piccola. Adesso per esempio ho appena finito un doppiaggio, e mi sono messa a piangere, non perché mi riconoscessi nel personaggio ma perché comunque ti lasci coinvolgere. Ti porti sempre il tuo bagaglio dietro”.

(Continua a leggere dopo le foto)

999aacatania2

999aacatania3

E sulla fine del matrimonio con Argentero aveva detto: ”L’amore diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole”.