Bambino

Santiago vive ormai a metà tra Belen e Stefano De Martino. Lei, sempre più innamorata di Andrea Iannone, e lui di Gilda Ambrosio. E ora la showgirl confessa tutto

 

Un compleanno super per i 28 anni di Stefano De Martino. L’ex di Belen spegne le candeline con Santiago in braccio e il piccolo di 4 anni che bacia appassionatamente il papà. Alla festa c’è Gilda Ambrosio, tornata da Parigi, dove era impegnata con la Fashion Week, proprio per stare accanto al suo fidanzato in un giorno così importante. Riuscitissimo il super party al Ceresio 7 Pool and Restaurant a Milano. Tavolata lunghissima: Stefano al suo compleanno ha voluto non solo Gilda e il figlio, ma pure la sorella Adelaide De Martino e moltissimi amici, tra i quali l’hair stylist delle star, Mauro Situra, e Macia Del Prete. Agli ospiti ha fatto trovare una cover per smartphone con le iniziali di ognuno degli invitati sopra. Tantissimi i regali ricevuti ma lui era concentrato sui doni più belli della sua vita: il bimbo nato dall’unione con l’ex moglie Belen e la nuova donna che da questa estate sembra avergli regalato nuovamente il sorriso e tanta voglia di rimettersi in gioco in amore. Intanto, il futuro del piccolo Santiago è sempre più quello di essere diviso tra due famiglie: il padre ormai fa coppia fissa con la Ambrosio, mentre la mamma con Andrea Iannone. (Continua dopo la foto)

santiagodentro

Quest’estate c’erano state malelingue che avevano parlato di una probabile rottura, addirittura causata da Stefano De Martino, che aveva preso casa a Ibiza per stare vicino al piccolo Santiago, in vacanza lì con Belen e Iannone. Ma l’amore fra la showgirl e il motociclista prosegue a gonfie vele tanto che la coppia, fotografata dal settimanale Chi, sta realizzando il nido d’amore. Per i due, quindi, inizia la convivenza, in un lussuoso appartamento che stanno ristrutturando nel centro di Milano, dove abiterà anche il piccolo Santiago. Belen, intanto, ha ricevuto la notizia di essere stata scelta ancora una volta dallo stilista Alessandro Angelozzi come testimonial per i suoi abiti da sposa.  (Continua dopo le foto)

santiagodentro1 belensorpa

In un’intervista a Oggi nega progetti matrimoniali con Iannone, ma rassicura: “Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento… Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra”. Sul tanto discusso riavvicinamento col marito Stefano De Martino chiarisce: “Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.