Famiglia

Santiago con lui è l’immagine della felicità: il piccolo ride a crepapelle, fa le acrobazie, si getta a testa in giù sulla sua schiena. Andrea Iannone, che non si fa per amore di Belen

 

Cotto è cotto veramente. E queste immagini ne sono l’ennesima dimostrazione. Prove di paternità per Andrea Iannone, il 28enne fidanzato di Belen. Immortalato a spasso per Milano dal settimanale Spy, il campione Moto Gp sfoggia un grande feeling con il piccolo Santiago, 4 anni, figlio della compagna 33enne e dell’ex Stefano De Martino.  Dopo aver conquistato, ormai un anno e mezzo fa, la bella showgirl argentina, il pilota Suzuki sembra aver trionfato anche nel cuore del piccolino: tra giochi in strada e coccole, Andrea fa il pieno di affetto da parte di uno scatenatissimo Santiago. Belen, del resto, non ha nascosto la sua voglia di maternità: desidera regalare al suo Santiago un fratellino o una sorellina, così Andrea Iannone fa le prove da papà e si spupazza il piccolo durante la passeggiata. Il bimbo è sulle sue spalle e non sta fermo un istante: fa mille acrobazie, come fosse un trapezista spericolato, e lo si vede a testa in giù sulle spalle del campione. (Continua dopo la foto)

belendentro

Ma che la coppia sia molto affiatata lo dimostra anche l’atteggiamento dell’uno verso l’altra: Andrea Iannone si scambia tenerezze con Belen. I due appassionati, però, non perdono mai di vista Santiago, che è partecipe della vita di coppia della mamma. Il ragazzo di Vasto così, senza problemi, fa le prove da papà e mentre è impegnato con lo shopping insieme alla compagna, porta a cavalcioni il bimbo. Santi si diverte un mondo. Ora poi, che la Rodriguez ha ritrovato un buonissimo rapporto con De Martino, sembra che alche il figlio abbia ritrovato maggiore serenità. (Continua dopo le foto)

belendentro1 belendentro2

E chissà se Andrea, che solo qualche mese fa aveva dichiarato di non pensare ai figli al momento, non ci abbia già ripensato. Intanto, della Rodriguez si parla anche dentro del Grande Fratello Vip. Come riporta il sito ilGiornale, Cecilia avrebbe confessato agli altri inquilini della Casa che sarebbe stata gelosa di Belen: “Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belen. Non parlavo d’altro e da figlia ero…non proprio gelosa, non so come dire”.