Gossip

Ryan Reynolds premiato ad Hollywood. E lui per la prima volta si presenta con tutta la famiglia

 

Una gioia da condividere con tutta la famiglia. Ryan Reynolds è stato premiato sulla Walk of Fame di Hollywood e ha portato con sé le sue donne: la moglie Blake Lively, e le due figlie: James, 2 anni, e la piccolina, di 3 mesi, il cui nome è ancora top secret. Sono passati infatti quasi due anni da quando Blake Lively e Ryan Reynolds annunciarono la nascita della loro figlia James, e ora per  la prima volta, la famiglia si presenta in pubblico. Mamma, papà, James e l’ultima arrivata, di pochi mesi. Lei, una Barbie in versione mamma, lui papà tenerissimo che si dedica alla bimba più grande, meno bisognosa di cure. Nella sua prima apparizione pubblica, James ha colpito il pubblico più della sua famosa mamma e papà, e della sua piccola sorellina “senza nome”. O meglio: un nome ce l’ha ma i due genitori che hanno dichiarato di volere una vita privata riservata per i loro figli, non hanno rivelato il nome della bambina. Ma come li veste?

(Continua dopo la foto)

blake-3

IL giubbotto di James costa 200 dollari, un bomber molto sportivo che fa il giusto effetto perché indossato da una bambina così piccola. Le calze sono a pois, abbinamento grigio e senape molto elegante. Le scarpe sono delle Converse alte, modello base. La piccola indodsava una salopette di lana grigio perla, con camicia molto romantica e volant sul collo.

Durante la cerimonia, Ryan, non ha dimenticato di ringraziare sua moglie. «Sei il mio tutto», ha detto, dimostrando di saper essere romantico. «Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata», ha poi aggiunto, «Mi hai reso il papà dei miei sogni quando pensavo di poter essere solo un potenziale zio».

blake2

ryan

Sul red carpet hanno sfilato anche le bimbe. E James ha dimostrato di avere già un bel caratterino, strappando il microfono al padre e saltando su e giù dal palco. Ma Ryan è contento così.