Storie di vita

Rubano auto e trovano una bimba di 3 anni: ecco come è andata a finire…

caraline

Caraline Leon-Alcocar è una bimba di soli 3 anni che, come tutti i bambini indifesi, è stata inconsapevole vittima di una vicenda molto più grande di lei, che fortunatamente l’ha vista uscire illesa. Un delinquente ha infatti rubato l’auto della madre proprio mentre lei era seduta sul sedile posteriore: è probabile che il malvivente non si fosse nemmeno accorto della discreta presenza della piccola.

Leggi anche: Bimbo solo in casa mette in fuga il ladro

Il fatto è avvenuto nel parcheggio di un supermercato, mentre la mamma era a pochi metri di distanza. Il dipartimento di polizia locale ha avviato le ricerche, che hanno permesso di ritrovare la bimba dopo 4 ore, in un parcheggio vuoto. La bimba era impaurita e infreddolita, e alla vista della mamma si è naturalmente tranquillizzata.

car6n-1-web

I media affermano che la piccola stava immobile, accovacciata per terra, con un cappuccio sulla testa. Il poliziotto che l’ha vista è stato probabilmente attratto da una macchia viola (il piumino che indossava) posta in luce dai fari.

La piccola è dunque stata presa in carico dalle forze dell’ordine e, dopo pochi minuti, dai sanitari giunti velocemente sul posto.