Papà

“Ricordati: lui è sempre con te”. GF 15, Alberto Mezzetti scopre l’altra faccia: il concorrente scoppia in lacrime per un video sul padre morto. E quando entra la madre Daniela commuove tutti

 

“Sei bravissimo, ti amo da morire. Gli uomini non piangono, te l’ho detto un giorni, ricordi? Ricordi quando sei andato a Londra che non riuscivi a trovare la strada per andare in quel posto lì? Che papà ti ha accompagnato con la mano sulla spalla? Quella mano è sempre lì. Lui ti guarda e ti ama da morire, è fiero di te. Tu devi essere felice, hai visto una cosa bellissima stasera. Sei stato il mio uomo, sempre, perché hai sempre protetto me e tua sorella. Tu sei stato sempre vero, sincero, sei la mia vita e sei uguale identico a tuo padre e di questo devi essere fiero”. Sono le parole che la signora Daniela ha rivolto al figlio Alberto Mezzetti appena entrata nella casa del Grande Fratello. Il Tarzan di Viterbo era scoppiato in lacrime pochi attimi prima dopo aver visto un video inedito del papà, medico molto conosciuto nel capoluogo della Tuscia, morto quando lui aveva appena 11 anni. (Continua dopo la foto)

copokAlberto è riuscito a parlare poche volte del padre, ma ha confidato alcuni particolari all’amico Filippo. Diverse settimane fa, ha infatti sottolineato come il genitore sia scomparso molto giovane e che lo senta ancora al suo fianco. Il numero 11 lo lega al papà che non c’è più: lo ha perso ad 11 anni ed è il numero del civico di casa sua, oltre ad altri dettagli che gli parlano di lui. Non aveva però mai visto un video in particolare che riprende il padre lungo le strade di Viterbo. Un filmino che un amico di famiglia ha voluto condividere con Tarzan, sapendo di fargli una grande sorpresa. (Continua dopo le foto)

dentrodentro1 dentro2Subito dopo ha potuto inoltre abbracciare mamma Daniela, che lo ha riempito di parole d’amore. “Sei il mio uomo”, gli ha detto subito la donna, ripetendogli più volte quanto sia orgogliosa di lui. Un ragazzo dolce e sensibile, dall’animo d’oro che non l’ha mai delusa. Scopriamo inoltre che il padre di Alberto Mezzetti era identico a lui: amante delle donne, ha fatto di tutto nella vita. E soprattutto diceva sempre che il figlio era esattamente come aveva sempre desiderato. E intanto le sue quotazioni crescono: Alberto Mezzetti potrebbe essere il vincitore del GF 2018. Un’ipotesi che si affaccia fin dalle prime settimane del reality e che diventa sempre più probabile. Tarzan infatti è riuscito a conquistare il pubblico da casa mantenendo fede a se stesso, mostrandosi però in tutta la sua interezza solo a seconda delle occasioni. Il vantaggio del viterbese è infatti di giocare con le spalle coperte assicurate, grazie anche all’appoggio di Simone Coccia Colaiuta.