Famiglia

Ricordate Tommaso? È il primogenito di Alessia Marcuzzi, avuto con Simone Inzaghi. Altissimo e sempre sorridente, sui social è già un sex symbol. La madre lo porta con sé all’Isola dei Famosi

 

Per l’undicesima puntata dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi è stata la protagonista assoluta. A tenere tutti gli occhi su di lei ha contribuito l’outfit sfoggiato in puntata: un vestitino in lamé svolazzante, monospalla, volant, asimmetrie, nero con righe oro e doppio cinturone che è piaciuto alla maggior parte dei follower. Ma a mantenerla al centro dell’attenzione c’è stato anche un ospite “speciale”, il figlio Tommaso Inzaghi che ha posato al suo fianco poco prima dell’inizio della diretta, dopo averla raggiunta nel backstage. Poi, il 17enne le ha fatto compagnia dalla prima fila, seduto vicino a Mara Venier. Ma quanto ricordate del figlio? Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile del 2001, è il primo figlio di Alessia Marcuzzi, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi. La mamma ha sempre preferito tenerlo lontano dai riflettori, così da preservare la privacy, proprio come ha fatto con la secondogenita Mia. (Continua dopo la foto)

dentro

Negli ultimi tempi, però, sembra aver cambiato idea cedendo anche lei come la maggior parte dei colleghi vip alla smania di mostrare i figli sui social network. Tommaso va da quest’anno ha cominciato a frequentare un college londinese, dove partecipa regolarmente a lezioni di fotografia, business media, regia, oltre che di lingua inglese. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3

La Marcuzzi è fiera di questa scelta del figlio, consapevole che conoscere le lingue è fondamentale per costruirsi una carriera. Il ragazzo ha inoltre ereditato dal papà la passione per il calcio e gioca spesso con gli amici. Il 17enne è praticamente identico alla Marcuzzi, ha la stessa bocca carnosa, lo stesso sorriso, la stessa espressione. È più alto della mamma, ha i capelli lunghi e fluenti, un sorriso smagliante, un corpo già muscoloso e dei tatuaggi sulle gambe che lo rendono irresistibili agli occhi delle teenager. Sui social è già una star: selfie e foto in costume con il petto in mostra mandano in visibilio le ammiratrici. E ora, dopo la comparsata all’Isola, non solo le sue fan sono aumentate ma c’è già chi scommette che seguirà le orme della madre.