Famiglia

Ricordate Susy Fuccillo? Da Amici molto tempo è passato: si è sposata (al matrimonio c’era anche Marco Carta) e aspetta il primo figlio

 

“Una nuova fase di vita… l’emozione più grande che una coppia può provare. Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente”. Cicogna in arrivo per Susy Fuccillo. L’ex ballerina napoletana di Amici – famosa per essere stata uno dei bersagli preferiti dell’insegnante Alessandra Celentano nel 2007 – aspetta il primo figlio dallo storico fidanzato Salvatore, sposato due anni fa. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della futura mamma. La Fucillo ha pubblicato in un post la foto di una rivista dedicata alla gravidanza insieme a questa tenera didascalia. Nessun indiscrezione sul sesso del bebè, né sui tempi della dolce attesa, ma, a giudicare dalla rotondità del pancino, la ballerina sembra al quinto mese.  Rispetto ai tempi di Amici, insomma, Susy è una donna nuova. Oltre ad aver trovato l’amore della vita, ha anche cambiato lavoro: è diventata una stilista e vive in Sicilia, luogo di provenienza del marito. (Continua dopo la foto)

susidentro2

Oggi Susy, oltre a dedicarsi alla danza televisiva, disegna abiti. Anche ai tempi in cui faceva Amici dedicava particolare attenzione alla cura del look e dei dettagli più disparati. Oggi ha fatto di quella passione un lavoro. Da questo momento in poi, però, dovrà dedicarsi anche al piccolo in arrivo che rappresenta per lei e per il marito il primo figlio.  Susy ha sposato lo storico fidanzato Salvatore con una cerimonia in grande stile organizzata in Sicilia.  (Continua dopo le foto)

susidentro susydentro

Alle nozze parteciparono numerosi amici conosciuti proprio all’interno del talent show che la rese popolare. Era presente, tra gli altri, anche Marco Carta. Del marito si è sempre saputo molto poco. Si sono innamorati all’epoca in cui Susy era già diventata popolare. Dopo le nozze, la ballerina si è trasferita in Sicilia, paese del suo compagno. Nelle foto che posta frequentemente sui social, la Fuccillo ama mostrare ai fan alcuni degli scorci più suggestivi dell’isola che è diventata la sua seconda casa dove è pronta ad accogliere il suo primo figlio.