Donna

Ricordate Sofia? È la figlia che Giorgia Palmas ha avuto 9 anni fa dall’ex compagno. Ora la showgirl ha 35 anni e un nuovo amore: Vittorio Brumotti. Ma al primo posto mette sempre la sua principessa: eccola

 

Che splendida mamma! Giorgia Palmas, 35 anni, si sta godendo il mare della sua amata Sardegna e in spiaggia quando arriva lei tutti gli occhi si spostano sul suo bikini mozzafiato. Abbronzatissima, l’ex velina sfoggia una forma perfetta con un due pezzi fashion con reggiseno multicolor e slip nero. Corpo tonico e pancia piatta, il suo fisico è al top. “Apri le braccia, senti il sole e lasciati accarezzare dal vento, è arrivata un’altra volta, è Estate”, scrive la fidanzata di Vittorio Brumotti nello scatto condiviso sul social. I follower la riempiono di complimenti. “Ma quanto sei bella?”, commenta un ammiratore. “Meglio di una sirena”, scrive un altro fan. Su Instagram rivela che ogni anno scopre spiagge nuove. Con lei la figlia Sofia, nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, nove anni fa. Ora si sente una donna realizzata, col fidanzato Vittorio Brumotti. I due, oltre a essere una coppia nella vita privata, lo sono stati anche in quella professionale. Insieme infatti hanno condotto per tre edizioni Paperissima Sprint insieme al Gabibbo, conquistando parecchi consensi.
Nel 2016, in una lunga intervista al settimanale Oggi, Giorgia parlò della sua relazione col campione di bike e conduttore tv. (Continua dopo la foto)

giorgiadentor

In quell’occasione, rivelò il desiderio di sposare il giovane: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”. Smentiti dunque tutti i gossip che volevano la coppia in crisi: i due si amano più che mai e sono spesso stati paparazzati teneramente insieme. (Continua dopo le foto)

giorgiadentro1 girogiadentro2Ma ricordate i suoi esordi? La sua carriera nel mondo dello spettacolo ebbe inizio nel 2000 quando, a soli 18 anni, diventò Miss Italia nel Mondo. Il trionfo nel concorso di bellezza le aprì le porte del mondo della televisione. Già l’anno successivo partecipò allo storico contenitore di Canale5 Buona Domenica. Nel 2002 vinse il concorso Veline e fece la velina di Striscia la notizia per ben due edizioni. Negli anni successivi la sua carriera proseguì con successo, fino ad arrivare all’apice della popolarità come conduttrice di Paperissima Sprint, sempre sull’ammiraglia Mediaset.