Donna

Ricordate questa ragazzina? Era la protagonista di Kill Bill con Uma Thurman, poi l’abbiamo vista in altre pellicole. Dal capolavoro di Quentin Tarantino di tempo ne è passato: lei oggi è una bella 20enne

 

In Kill Bill vol. 2, era una delle protagonistie: il suo grazioso viso paffuto è stato uno dei più amati della pellicola cult degli ultimi decenni. Parliamo di Perla Haney-Jardine, orami una splendida 20enne. Dal 2004 per lei molte cose sono cambiate. L’attrice è nata a Niteroi, Rio De Janeiro, ma è stata naturalizzata statunitense, e le sue fattezze sono molto mutate rispetto ai tempi della pellicola cult diretta da Quentin Tarantino. Correva l’anno 2004, quando il celebre regista portava Uma Thurman, la vendicativa killer Beatrix Kiddo, al faccia a faccia con Bill: un finale ad effetto e surreale, con la protagonista che invece di ingaggiare subito il duello con l’uomo che le aveva sparato al volto nel giorno delle prove del matrimonio, si trova faccia a faccia con la figlia B.B e una imprevedibile situazione di pace domestica. Proprio la piccola B.B aveva il volto di Perla Haney-Jardine: l’allora bambina è cresciuta e non ha abbandonato la carriera di attrice. (Continua dopo la foto)

perladentro2

La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Midnighters (2017) di Julius Ramsay dove ha interpretato la parte di Hannah. Nel 2008 ha inoltre lavorato con Gregory Hoblit per la realizzazione del film Nella rete del serial killer dove ha interpretato la parte di Annie Haskins. Secondo IMDB, l’attrice è stata ingaggiata per recitare in un thriller chiamato “Revelers” che si girerà quest’anno.(Continua dopo le foto)

perladentro1

perladentro

In passato ha collaborato con Michael Fassbender in Steve  Jobs, pellicola in cui ha interpretato la figlia Lisa Jobs. La prima figlia, a cui poi suo padre dedicò un computer dopo averla riconosciuta, fu concepita con Chrisann Brennan, una vecchia fiamma di Jobs che viveva con lui quando frequentava la comune dove si coltivavano mele. Lisa, che è una scrittrice e una giornalista, ha collaborato al film prodotto da Sony sulla storia di suo padre.