Storie di vita

Ricordate Jeremy, il criminale più sexy del mondo? Ebbene, finito di scontare la pena è pronto per la sua nuova vita da modello. E festeggia così…

 

Il criminale più sexy dell’America è ufficialmente fuori arresti domiciliari. Ma prima di celebrare la sua libertà con un’altra immagine del fisico scultoreo, Jeremy Meeks ha scelto invece di condividere una foto dolce con suo figlio di 5 anni.

(Continua dopo la foto)

jeremy-dentroL’immagine, che sta già facendo impazzire il web, mostra il suo primo piano con quello del ragazzino, entrambi con occhi azzurri e lo sguardo di ghiaccio. Ed è così che la didascalia scelta d Meeks, ovvero l’hashtag ‘#minime’, è la più azzeccata che potesse scegliere.

(Continua dopo la foto)

jeremy-dentrodue

Meeks, 30 anni, è conosciuto in tutto il mondo come criminale più sensuale della storia dopo che la sua foto segnaletica è stato pubblicata sulla pagina Facebook del Dipartimento di Polizia di Stockton nel 2014. E dopo quello scatto per lui si sono aperte le porte della moda. Esistono tutti i presupposti per l’inizio di un carriera promettente, motivo per cui, dopo aver scontato la pena pari a 27 mesi di reclusione per possesso illegale di armi, oltre alle porte del carcere per lui si sono aperte anche le passerelle. A rendere il sogno possibile è stata l’agenzia White Cross Management che lo ha arruolato nelle fila dei suoi modelli scommettendo su di lui.

(Continua dopo la foto)

jeremy-dentrouno

Il ragazzo sembra essere tagliato per la professione: basta curiosare nella pagina Instagram di Meeks per vedere la sua prima immagine da modello e, stando ai 26,4mila like che si è portato a casa, l’ex galeotto si merita una seconda opportunità per dimostrare di volere mettere la testa sulle spalle essendo, tra l’altro, papà di un bimbo piccolo.