Donna

Ricordate Carla Velli? Ancora oggi è ricordata come una delle corteggiatrici più belle della storia di Uomini e Donne. Adesso torna a far parlare di sé: ecco perché è tornata al centro del gossip

 

Si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5, diventando una delle corteggiatrici più popolari e apprezzate. Quando 12 anni fa ha partecipato al programma Uomini e Donne, ha conquistato il cronista Francesco Arca, che, incantato dalla ragazza, decise di sceglierla e vivere la sua storia con lei lontano dalle telecamere. Peccato però che la loro love story ebbe vita breve. Dopo l’esperienza da corteggiatrice anche a lei fu offerto il trono: dopo polemiche e indecisioni, scelse Cristiano Angelucci, il fratello minore di Salvatore Angelucci, amato e apprezzato dal pubblico per la sua storia con la napoletana Paola Frizziero. Cristiano le rispose con un no e, dopo la notorietà, Carla è tornata alla sua normale vita a Venezia. Insomma, a quei tempi con lei l’amore non è stato affatto tenero. Ora però è tutto cambiato, visto che la Velli ha incontrato l’uomo della sua vita, Matteo. I due già convivono e presto convoleranno a nozze. Ma la notizia è un’altra: è incinta, come ha rivelato lei stessa in un’intervista al portale Isa e Chia, in cui ha raccontato tutti i dettagli e i progetti della sua nuova vita. (Continua dopo la foto)

carladentro

Confermati dunque i sospetti di alcuni fan che avevano notato delle rotondità sospette. La donna, inoltre, di recente ha pubblicato sui social la foto di un corredino, lanciando un indizio quasi inequivocabile. “E sì, aspetto un bimbo! Sono un po’ restia nel parlarne tant’è che anche tra i conoscenti e amici di Facebook l’ho pubblicato diciamo abbastanza ‘avanti’”, ha raccontato l’ex di Francesco Arca. Era da tempo che lei e il suo compagno ci provavano. Quando ne hanno avuto la conferma, entrambi si sono dimostrati subito entusiasti. Pochi mesi prima della lieta notizia, Matteo le ha pure chiesto di sposarla. Tuttavia, vista la gravidanza, le nozze sono destinate a slittare di un po’. (Continua dopo le foto)

carladentro2 carladentro1

La coppia da quattro anni convive e i due presto si sposeranno. La proposta di matrimonio è già arrivata, prima che l’ex tronista scoprisse di essere incinta. La Velli e il suo compagno però hanno scelto di comune accordo di rimandare il fatidico sì a dopo il parto. “L’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento”, ha rivelato Carla di Uomini e Donne. “È sicuramente l’uomo della mia vita”, ha aggiunto in conclusione. Come tutte le future mamme, adesso pensa solo al bebè in arrivo e più in là coronerà il suo sogno d’amore con Matteo.