Primo Piano

Raro momento di serenità per questa mamma famosa mentre lava i panni di suo figlio

 

Una mamma che lava i panni del figlio. Una mamma che di nome fa Corinna e di cognome Betsch, sposata ad un noto sportivo, sfortunato, che manca dalle scene da quel tragico evento del 29 dicembre 2013. Ma il figlio si muove sulle orme del padre e lei si presta ad un simpatico gioco che tradisce un po’ di serenità

(Continua dopo la foto)

mick

Non è una foto rubata. E’ una foto evidentemente costruita conoscendo la riservatezza che circonda la famiglia Schumacher. Ma anche per questo fa bene al cuore. Perché vedere la riservatissima e serissima Corinna che si presta al gioco dà un senso di serenità mentre sappiamo che Michael sta lottando per sopravvivere dal dicembre 2013. E le notizie sulla sua salute non sono confortanti. Su Michael notizie certe non ne abbiamo mai avute. Gli unici amici fidati che continuano ad andare a trovarlo rispettano la sua privacy.

La foto di Corinna sorridente ci racconta di un momento di serenità in famiglia. Un momento che dal dicembre 2013 non deve essere molto frequente, anche se sappiamo che la vita deve continuare, soprattutto che ci sono due ragazzi come Gina Maria e Mick da far crescere.

mick 3

Il piccolo Schumi (17 anni) nel week end di fine maggio ha vinto le prime due gare del campionato tedesco di F4 al Lausitzring e ha chiuso al sesto posto nella terza. Risultati che lo hanno portato al secondo posto in classifica, a tre punti dal leader Mawson. Mick è secondo anche nell’italiano di Formula 4 dopo le prime tre tappe (108 punti contro i 148 di Marcos Siebert).

Italian F4 Championship powered by Abarth Imola (ITA) 27-29 05 2016

Mick Schumacher in Germania aveva già vinto una delle tre gare di  Oschersleben nel primo weekend della stagione in aprile. Al Sachsenring aveva poi conquistato due quarti e un secondo posto.
In Italia ha finora vinto 3 gare su 6 tra Misano (2) e Imola (1) collezionando poi un secondo e due quarti posti.