Famiglia

Raoul Bova fuori di sé: l’attore gelosissimo di Rocio Morales, è arrivato persino a seguirla. Il retroscena emerge solo ora

 

“Sono sicura di quello che provo e mi arrivano tanti segnali dei sentimenti che il mio compagno prova per me. Questo mi basta. È l’anima più bella che abbia incontrano nella mia vita. Potrei fare mille esempi, ma sarebbero troppo intimi e preferisco tenerli per me. Io provo sempre a fare del bene, a migliorare ogni giorno come compagna e come madre, a rispettare la sua famiglia precedente con lo stesso rispetto che cerco per me stessa. Luna è importante per la vita di Raoul quanto lo sono i suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco (nati dal matrimonio con Chiara Giordano, ndr)”. Rocio Munoz Morales snobba le voci sulla sua crisi con Raoul Bova e, intervistata dal settimanale F, ha chiarito che la loro storia procede a gonfie vele. Parlando di Luna, ha spiegato cosa la piccola ha preso dal padre: “Si assomigliano nella profondità. Luna ha un mondo interiore tutto suo e con Raoul si capisce alla perfezione: la furbetta lo guarda con gli occhietti languidi, come se volesse conquistarlo! Ammiro il loro rapporto perché io non ho mai avuto una relazione con mio padre”. (Continua dopo la foto)

rociodentro Del rapporto con il nonno di Luna ha detto: “Lui è un uomo buono, ma anche rigido, tanto che avevo iniziato l’università online solo per farlo contento. Fatica a dimostrare i suoi sentimenti. L’ho portato prima al Festival di Saremo e poi alla Mostra del Cinema di Venezia con me. E, guardandolo negli occhi, ho visto finalmente tutto l’orgoglio che prova per me”. I maligni però continuano a parlare di un Raoul Bova sempre più geloso della sua compagna. Stavolta non si è trattato di un semplice rumor. La conferma è arrivata da Francesco Salvi, che fa parte del cast della serie di Rai1 “Un passo dal cielo 4” dove Rocìo Munoz Morale e Fedez hanno recitato.

(Continua dopo le foto)

rociodentro1

rociodentro2

Pare, infatti, che l’attore romano l’abbia seguita sul lavoro, facendo un salto non annunciato in Trentino Alto Adige durante le riprese. Si è parlato, diversi mesi fa, di una vera e propria scenata di gelosia. Forse Rocìo Munoz Morale e Fedez sono apparsi troppo affiatati sul set? L’attrice madrilena, legata a Bova dopo averlo conosciuto sul set, ha fatto chiarezza sull’argomento smentendo. Fedez, invece, alla domanda: “Ti fidanzeresti con Rocìo?” ha risposto con il sorriso sulle labbra.

raouldentro1