Storie di vita

Rachaele ringrazia una donna sconosciuta: ecco per quale motivo

rachaele

Rachaele Hambleton è una mamma inglese di 33 anni che qualche giorno fa ha pubblicato un interessante post su Facebook. Una sorta di ringraziamento, indirizzato nei confronti di una donna sconosciuta, incontrata tutti i giorni sulla via per andare al lavoro.

Per dieci anni, infatti, Rachaele, passando di fronte al cortile della scuola in macchina, non ha potuto far altro che ammirare una donna bionda e riccia alle prese con i suoi figli. Una donna dagli atteggiamenti molto dolci, che con le sue azioni l’ha convinta a dedicarsi un po’ di più ai suoi bimbi, invece che lasciarli per una buona parte del tempo alle attenzioni della nonna.

Il messaggio è poi stato postato sulla pagina Spotted Torquay, un sito che raccoglie i messaggi – anonimi – degli utenti della comunità di Torquay. Qui ha ottenuto migliaia di apprezzamenti e tantissime condivisioni, arrivando poi agli occhi della sconosciuta, che si chiama Naomi e si è detta “onorata di aver fatto la differenza nella vita di qualcuno senza neanche conoscerlo”.