Bambino

Qui erano ancora piccolini. Milan e Sasha sono i figli di Shakira. La star è una splendida mamma 40enne che si mantiene in forma strepitosa, tra palco e casa. Intanto questi tesorini crescono

I due sono legati da sette anni d’amore e due bellissimi figli. Shakira e Gerad Piqué sono una delle coppie più belle e solide dello showbiz. La cantante colombiana e il calciatore spagnolo sono innamoratissimi e il loro amore sembra scritto nelle stelle. E in un certo senso è davvero così. I due, infatti, condividono il giorno di nascita: il 2 febbraio. E quest’anno il compleanno è tondo (e importante) per entrambi: 40 anni lei, 30 lui. E la festa è in famiglia, nella loro casa di Barcelona, con i piccoli Milan, 4, e Sasha, 2. Shakira è nata il 2 febbraio: 40 candeline sulla sua torta. La cantautrice può dirsi molto soddisfatta della sua vita fino a oggi: ha avuto una carriera strepitosa che l’ha vista anche nel ruolo di attrice, ballerina, produttrice discografica e modella. Certo, avere e sfoggiare uno dei fisici più mozzafiato nel mondo dello star system le è stato sicuramente d’aiuto nella carriera. Ma in lei c’è anche la stoffa della vincente. Shakira Isabel Mebarak Ripoll (questo il suo nome completo), è stata anche fortunata sotto l’aspetto della sua vita privata: procede infatti a gonfie vele la sua relazione con il compagno Gerard Piqué, come confermano gli scatti (rubati o pubblicati) sul web. (Continua dopo la foto)

shakidentro3
Galeotto è stato l’ormai famoso Waka Waka. I due si sono conosciuti nel 2010 in Sudafrica, dove lei ha interpretato l’inno ufficiale e lui è sceso in campo. «Le ho detto che se fosse servito arrivare in finale per vederla, allora lo avrei fatto», ha rivelato di recente il calciatore a Vanity Fair. La scintilla è scattata subito: «L’abbiamo tenuto nascosto solo per un mese, sarebbe stato sciocco fare altrimenti».

(Continua dopo le foto)

shakidentro1shaki-dentroIl primo figlio è nato nel 2013, due anni dopo il secondo. Lei ne vorrebbe ancora tanti altri: «Mi piacerebbe avere otto o nove bambini con Gerard, la mia squadra di calcio». Il segreto del loro rapporto? Una grande sintonia: «Lui sta con me perché sono io e non perché sono una celebrità. Tra di noi è vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse cose».

shakidentro2