Bambino

Qui era piccolissima e il padre, Mario Balotelli, non l’aveva ancora riconosciuta. Ma com’è ora la piccola Pia? Ha quasi 4 anni e… guardate che bella!

 

Raffaella Fico e Mario Balotelli si lasciati ormai da tempo. I due hanno una figlia Pia, che a dicembre compirà quattro anni. I primi mesi dopo la nascita della piccola sono stati segnati da una dura battaglia legale perché il calciatore non voleva riconoscere la figlia. Poi i genitori, per amore della piccola, hanno trovato un’intesa seppure poi si siano lasciati. L’ultimo compleanno, ad esempio, la piccola l’ha trascorso proprio col papà 25enne che per l’occasione aveva postato un video dolcissimo con la bimba mentre erano impegnati col karaoke.

(Continua dopo la foto)

figlia-dentrobnuo

La bimba adora cantare e ballare con il microfono e Balotelli adesso impazzisce per la sua figlioletta tutto pepe. Per il terzo compleanno di Pia, il calciatore aveva scritto: ”Ti amo amore mioooooo auguriiiiii???????? Auguri Pia❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #karaoke” Il rapporto tra la showgirl e il calciatore va avanti tra alti e bassi solo per il bene della bambina. Mario e Raffaella non stanno più insieme, ma a tenerli legati ci sarà sempre Pia. Lei, del resto, ha un nuovo amore: Alessandro Moggi.

(Continua dopo la foto)

figliadentrodue

«Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Il tuo papà». Con questo tweet Mario Balotelli a febbraio del 2014, quando la piccola aveva più di due anni, ha messo fine a una delle storie di gossip più discusse degli ultimi due anni e alla causa per il riconoscimento della bambina avviata dalla madre, Raffaella Fico.

(Continua dopo la foto)
piadentro

Di sicuro, al padre di Pia avrà provocato un brivido particolare definirsi così («your DAD», in inglese e tutto maiuscolo), lui che ha vissuto in prima persona la dolorosa esperienza di un’infanzia senza genitori naturali.