Bambino

Qui era ancora una piccola cucciola, sempre insieme alla sua mamma. Ma adesso Mia è una bella bambina di 5 anni e mezzo

 

«Ci sono tutti, siamo in montagna!». Eccolo qui l’esordio social di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi. A parlare nel filmato pubblicato dalla conduttrice dell’Isola su Instagram è proprio la piccolina, che si cimenta come videomaker mentre la famiglia al completo si gode un po’ di relax. La conduttrice nei giorni scorsi si è presa una pausa dall’Isola dei Famosi per dedicarsi alla bimba. Abbandonati per un po’ l’abito da sera e i tacchi a spillo, si è infilata la tuta da sci e se l’è spassata giocando con la piccola Mia, figlia di Francesco Facchinetti, di 5 anni.
Con loro, il marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, produttore cinematografico, sposato nel 2014. Il momento è d’oro per la Marcuzzi: sia dal punto di vista professionale, ora che il reality show di Canale 5 sta entrando nel vivo (gli ascolti sono intorno ai 4 milioni di spettatori a puntata, pari al 19% circa di share), sia dal punto di vista personale. Lo provano gli scatti privati che Alessia pubblica sul suo profilo Instagram: #loveisintheair è l’hashtag con cui ha commentato una serie di selfie di coppia con il marito, ancora tra le lenzuola. Non solo coccole e tenerezze: gli account social testimoniano anche la ferrea disciplina fisica di Alessia. (Continua dopo la foto)

miadentro
Nonostante gli impegni lavorativi e la vita frenetica, la conduttrice riesce sempre a trovare il tempo per prendersi cura di sé: con tisane allo zenzero fresco e limone, maschere di bellezza pre-puntata ma, soprattutto, con tanto pilates e tanta pratica yoga. Le sue posizioni sono ormai famose, dimostrando che ha una capacità fisica notevole.

(Continua dopo le foto)

miadentro1miadentro2“Calma la mente, tonifica e dà regolarità al sonno”, assicura lei: i suoi “saluti al sole” sono perfetti e il suo corpo riesce ad eseguire posizioni ai limiti dell’acrobatico. Ma quanto il suo fisico sia flessuoso e addestrato lo ha dimostrato anche in trasmissione, durante la seconda puntata, quando, in diretta, si è seduta a gambe incrociate nella classica posizione del fiore di loto senza usare le mani e senza ombra di fatica.