Famiglia

Qui Achille era ancora piccolino. Martina Colombari e Billy Costacurta stanno provando a dargli un fratellino (o una sorellina). Intanto lui è diventato un bel ragazzino di 12 anni

 

Il suo rapporto ormai ventennale con Billy Costacurta, ex difensore e bandiera del Milan degli anni passati, procede a gonfie vele. Martina Colombari è una delle poche donne dello spettacolo capace di restare lontana dai gossip che parlano di corna e tradimenti. Vent’anni sempre assieme e un amore che non si affievolisce: la Colombari è ancora innamorata così come il marito, un compagno molto attento ai suoi bisogni e alle sue gelosie: “Io sono una di quelle che controlla il telefonino, poi però non mi pongo il problema in occasione di cene di lavoro di mostrarmi in pubblico accanto ad altri uomini. E lui me lo fa notare, anche se ormai mi conosce bene e sa che non c’è malizia in me” e spiega a Vanity Fair che in caso di una cena con troppe donne, il marito talvolta preferisce soprassedere per non crearle problemi.

(Continua dopo le foto)


martinadentro3
martinadentrobo Il segreto del loro rapporto, comunque, è nel rispetto reciproco e nel fatto che non esiste alcuna rivalità: “Non ci siamo esclusi uno per l’altro e abbiamo diviso lavoro e famiglia. Non conosciamo la rivalità tra noi, ci rispettiamo a vicenda e nessuno dei due si è mai permesso di interferire nelle scelte professionali dell’altro”. I due hanno un figlio, Achille, che ora ha 12 anni. Ed è lui l’unico motivo di scontro, anzi la sua educazione per essere precisi: “Il fatto è che siamo due generali, ma sotto aspetti diversi”, dividendosi i ruoli anche delle ramanzine (“io sono pressante sulla pulizia, l’ordine, i compiti. Tutti aspetti di cui non si occupa per nulla mio marito che, anzi, mi critica. In compenso Billy è più severo per quanto riguarda il rispetto, il rigore e l’etica, mentre io sarei più morbida”).

(Continua dopo la foto)

martinadentro4

Il loro unico cruccio è il secondo figlio. L’ex Miss Italia è aperta a tante possibilità. «Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo potrò pensare se non all’adozione, all’affido», ha detto Martina a Verissimo tempo fa, raccontandosi donna privilegiata e consapevole del suo status. «Sto frequentando una casa famiglia», ha detto l’ex modella, e «mi sto rendendo conto sempre di più di quanto sia fortunata».

(Continua dopo la foto)

martinadentrook

E la speranza è che Achille non resti figlio unico, o almeno è quello che stanno provando a fare, spiega l’ex Miss Italia, attrice e modella: “Ci stiamo provando, non abbiamo perso le speranze che possa arrivare”.

martinadentrodue