Famiglia mytraffic

Questo è Francesco, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Ex di Alessia Fabiani, ormai ha 34 anni. E solo ora sua madre racconta la tragedia che l’ha colpito

 

Alba Parietti, 54 anni, è nata a Torino il 2 luglio 1961. Dal 1981 al 1990 è stata sposata con Franco Oppini, cabarettista e attore italiano. Dal loro matrimonio è nato Francesco Oppini, unico figlio della coppia, nato nel 1982 ed ex di Alessia Fabiani. La Parietti è legatissima a quest’ultimo, come più volte ha dichiarato. Da anni Alba Parietti è oggetto di gossip, anche per via di alcune chiacchierate relazioni sentimentali con Cristiano De André (figlio del grande Fabrizio), l’attore americano Christopher Lambert e il filosofo Stefano Bonaga. In questi giorni, invece, si torna a parlare di lei per l’intervista a Libero in cui svela il suo lato fragile: “Ho sempre avuto una forma depressiva borderline che ha condizionato la mia vita e le mie condizioni psicofisiche: stanchezza, serenità, allegria, ansia. Poi succedono cose che ti ricatapultano in quegli stati di disperazione in cui ti sei trovato da bambino. E, di colpo, ricadi nel baratro. Delusioni affettive, lutti, liti con tuo figlio, situazioni in cui non ti senti capita, in cui hai paura di essere giudicata male”, racconta alla giornalista Alessandra Menzani.

(Continua dopo la foto)


figlio-dentrookI rapporti con i suoi ex restano buoni. Tranne con uno: “Non ho un buon rapporto solo con Cristiano de Andrè, eppure ci siamo voluto bene per 30 anni. Ho delle colpe anche io, sono un po’ sadomaso, sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male ma li cerco. Ho il terrore di annoiarmi, e forse è per questo che crea artificialmente delle situazioni pericolose. Forse per allontanarmi dalla paura di invecchiare”.

(Continua dopo la foto)

figlio-denrtodue

Rapporti che nascono da due “choc”: “Il 4 novembre 2004 ho avuto un incidente mortale in auto. Ho rischiato di essere decapitata e mi è venuta la ‘sindrome del sopravvissuto’: una specie di senso di colpa al contrario, non mi capacitavo di essere viva. Due anni dopo è successa una tragedia. È morta la ragazza che all’epoca era fidanzata di mio figlio. Venticinque anni. Mi è venuta una forma depressiva fortissima che ha scardinato tutta la mia vita e l’ha distrutta sul piano sentimentale. Ho iniziato a cercare il pericolo e rapporti sadomaso, come fossero delle droghe che ti allontanano dalla realtà. Non sono solo vittima, ma anche carnefice”, conclude.

figlio-dentrouno

POTREBBE INTERESSARTI