Famiglia

Questa ragazzina ha appena 15 anni ma è già una star. Se la litigano le più prestigiose case di moda e sui social ha oltre un milione di follower. Ed è figlia d’arte

 

Ad appena 15 anni, per lei sono impazzite le principali case di moda. Marc Jacobs ha scelto proprio lei, Kaia Gerber, 15enne fotocopia di mamma Cindy Crawford, come nuovo volto beauty del make up griffato. Solo pochi giorni fa sono state diffuse le foto ufficiali della campagna, firmata dal fotografo David Sims, che ritrae Kaia come una bambola dai ricci color rame. Il fashion system, come sottolinea Io Donna, per lei ha già perso la testa: assoldata dalla casa da IMG models, eletta modella più promettente dell’anno ai Fashion Media Awards 2016, assoldata come baby testimonial Versace e per l’eyewear Miu Miu PE 2016, la firma del primo contratto beauty è solo un altro passo della lunga scalata verso l’olimpo delle top.
«Siamo stati molto fortunati ad aver avuto donne incredibili a rappresentare Marc Jacobs Beauty – da Edie Campbell a Jessica Lange – e siamo felicissimi di poter annoverare Kaia Gerber in questa lista. Fotografarla per la nostra campagna beauty è stato semplicemente meraviglioso. La sua bellezza, il suo fascino, la sua personalità magnetica e la sua etica lavorativa confermano che la mela non cade mai lontano dall’albero.» fa sapere Marc Jacobs su Vanity Fair. (Continua dopo la foto)

kaiadentroIspirandosi alla collaborazione con la giovane testimonial e alla collezione vista in passerella, il marchio lancia una linea make-up che rende omaggio al colore grazie a rossetti traslucidi, mascara e matite gel-matte. La cosa che più balza agli occhi di questa splendida adolescente è però l’incredibile somiglianza: la 15enne è praticamene identica alla mamma e, con molte probabilità, diventerà una delle modelle più desiderate nei prossimi anni proprio come lei.

(Continua dopo le foto)

kaiadentro1

kaiadenttro2

Certo, è ancora giovanissima ma sono moltissimi quelli che hanno già notato e apprezzato il suo potenziale. Cindy Crawford, 50 anni, di soddisfazioni in famiglia ne ha anche altre: il fratello di Kaia, Presley Gerber, 17 anni, ha appena esordito come baby modello in passerella per Dolce e Gabbana. Intanto, Kaia su Instagram è una star: ha già un milione di follower.

kaiafb