Famiglia

Questa piccolina era Sophie Taricone con il suo papà Pietro. Lui non c’è più da quel tragico incidente e la bambina oggi ha 13 anni. Eccola

 

Sophie è nata nel 2004 dalla relazione che Kasia Smutniak ha avuto con Pietro Taricone, morto – come molti ricorderanno – in un drammatico incidente con il paracadute nel 2010. Ebbene, oggi Sophie Taricone ha 13 anni e, per la prima volta, sfila sul red carpet insieme alla mamma e al suo compagno, il produttore Domenico Procacci. L’occasione è stata il gala benefico per Amatrice, a due mesi dal terremoto che ha colpito con violenza gli abitanti del borgo dell’Italia centrale. L’attrice, 38 anni, non ha mai portato la primogenita sul red carpet, ma questa volta ha ritenuto opportuno farlo visto che l’occasione era particolare.

(Continua dopo la foto)

sophie-dentro Kasia Smutniak ha lasciato a casa solo il piccolo Leone di due anni, avuto dalla relazione proprio con Domenico Procacci che va avanti da 4 anni. La seconda maternità dell’attrice l’ha resa una donna matura e consapevole: “Non si diventa madri in un giorno, oggi sono una madre più matura”, racconta.

(Continua dopo la foto)

sophiedentrodue

Il settimanale “Diva e Donna” aveva dedicato un servizio alla piccola in vacanza con la madre, il fratellino Leone e Domenico Procacci. Scatti di paparazzi, vero, che mostrano però una Kasia Smutniak teneressima nel ruolo di madre che non perde di vista nulla della sua meravigliosa primogenita, bambina nata dall’unione indimenticabile con Pietro Taricone.

sophie-dentruno