Bambino

Questa piccolina è Paola, figlia di Laura Pausini, in una foto scattata tempo fa. Guardatela oggi…

 

Laura Pausini è una cantante di fama internazionale. Ha da pochi giorni concluso il suo tour europeo. Nelle scorse settimane ha anche annunciato di volersi prendere una pausa di 4 o 5 mesi a partire dal prossimo gennaio. Ad accompagnarla nei suoi impegni professionali c’è sempre il compagno Paolo Carta, parte anche della band della cantante, e spesso anche la figlia Paola. Dai profili social di Laura Pausini e del compagno Paolo Carta spuntano spesso alcune bellissime foto della piccola, nata l’8 febbraio 2013. Sul fronte professionale, un nuovo progetto per la Pausini prima della pausa annunciata: presenterà il suo nuovo disco “Laura Xmas” nella straordinaria location di Disneyland Paris e per l’occasione arriveranno giornalisti da tutto il mondo.

(Continua dopo la foto)

pausini-dentro  “Sono felicissima dei tanti messaggi che sto ricevendo e dell’entusiasmo che mi state trasmettendo già, dopo le prime notizie trapelate su quanto stiamo organizzando nel parco Disney di Parigi il 23 e il 24 novembre – ha scritto sul social la Pausini rivolgendosi ai fan – Me lo state chiedendo in tanti quindi (nonostante le solite raccomandazioni del mio staff) ho deciso di raccontarvi qualcosa di più di quello che succederà…”.

(Continua dopo la foto)

pausini-dentrodue

Mancano due mesi al Natale, ma Laura Pausini sta già lavorando sodo per farci entrare nel migliore dei modi in questa atmosfera magica. La cantante di Simili ha deciso di mettersi in gioco, con la sua voce e la sua sensibilità, confrontandosi con un repertorio che – a differenza di quanto possa sembrare – richiede tanto coraggio. Stiamo parlando delle canzoni di Natale. E stiamo parlando del nuovo disco della Pausini, “Laura Xmas”, in uscita il 4 novembre per Atlantic-Warner Music.

(Continua dopo la foto)

pausini-dentrouno

Come ha annunciato in un lungo post su Facebook, per presentare ai media internazionali questo progetto la Pausini ha scelto il parco di Disneyland Paris: il luogo ideale per immergersi in un’atmosfera decisamente particolare.  Ci saranno alcuni eventi creati in collaborazione con Disney e il 24 novembre le canzoni contenute in “Laura Xmas” faranno da accompagnamento alla tradizionale accensione dell’albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata. Una bellissima occasione per i media che saranno presenti e per il pubblico del parco.

Come da tradizione, per gli iscritti al suo FanClub ufficiale (www.laura4u.com), è previsto un incontro annuale, un “raduno”, dove poter passare del tempo insieme a lei, tra musica e dialogo Quest’anno il luogo scelto è proprio Disneyland Paris. La sera del 23 novembre, infatti, i fan iscritti potranno partecipare a questo grande happening.