Famiglia

Questa piccolina è Martina, la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Loro sono separati da tempo ma per amore suo continuano a frequentarsi

 

I due, che sono separati, dimostrano che si può riuscire ad essere genitori pur non condividendo lo stesso letto. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati impegnati a trascorrere le vacanza in montagna con la figlia Martina. L’attrice ed il comico e regista toscano hanno trascorso un Capodanno sulle Dolomiti, al freddo con la loro bambina. Come dimostrano le numerose immagini da loro postate sui social, l’ex coppia cerca di mantenere la serenità nonostante la separazione. La storia d’amore fra loro è finita, ma essere genitori va oltre.
Sono stati numerosi i post con foto presenti sul profilo Instagram di Laura Torrisi che la ritraevano in compagnia della figlia Martina e dell’ex compagno Pieraccioni. I tre hanno passato un Capodanno perfetto, nonostante i due genitori non siano più impegnati sentimentalmente. Non è stata la prima occasione del loro riavvicinamento: il giorno del compleanno della piccola (lo scorso 13 dicembre ha compiuto sei anni), si erano riuniti tutti per festeggiare il lieto evento. Una foto fa particolarmente parlare di sé, visto che la donna si trova sugli sci con un’amica di Leo. Si tratta di Irene Balestra (32 anni), ex del calciatore Alessandro Gamberini, che negli ultimi giorni era stata vista come nuova fiamma di Pieraccioni. (Continua dopo la foto)

lauradentroojkMa al rientro tutto sembra essere cambiato. L’attrice su Instagram scrive: “La musica è finita. Tutte quelle illusioni con i tuoi “per sempre” : menzogne per ingenui. Sei stanca. Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono”. La Torrisi prende una citazione di Carla Casolari e la riporta tale e quale, ma rileggendola pare calzare a pennello per una donna triste per la fine di una storia, amareggiata per un momento di ritrovata felicità e poi costretta a tornare bruscamente alla realtà, che è ben diversa.

(Continua dopo le foto)

martinadentro1

martinadentro2

“Finalmente sei tornata. In te, intendo. Era ora. Mi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all’unisono” scrive ed è facile pensare a Laura che sogna di “danzare” con Leonardo come in un sogno che purtroppo si infrange: “Basta. Finiti i canditi. Ce l’hanno fatta tutti prima di te, imperatori e straccioni. Punto. A capo. E via di nuovo tra le stelle”.