Famiglia

“Questa donna… mi ha rubato il cuore”. Lui, un passato da spogliarellista, in 10 anni è diventato uno degli attori più richiesti. E lei è davvero fortunata…

 

Quando si sono conosciuti, lui non era ancora un volto noto. Esattamente 11 anni fa, sul set di Step Up, un esordiente Channing Tatum incontrava per la prima volta la donna che 3 anni e mezzo dopo sarebbe diventata sua moglie, ovvero Jenna Dewan. L’11 luglio del 2009 i due si sono detti sì, con il divo che ora ha voluto celebrare i 7 anni di nozze sui social.

(Continua dopo la foto)

dentro
«Questa donna… mi ha rubato il cuore. Siamo insieme da 11 anni e sposati da 7. Felice anniversario dolcezza, grazie di tutto. Cavolo oggi sei favolosa!», scrive l’attore sotto una foto postata sui social.

(Continua dopo la foto)

dentrodue

Il 31 maggio del 2013 i due hanno dato il benvenuto alla primogenita, Everly Elizabeth Maiselle Tatum, a cui è seguirà a breve un fratellino o una sorellina, come più volte annunciato dallo stesso Tatum. Ex spogliarellista, Channing è riuscito in 10 anni appena a diventare uno dei volti più richiesti e ricchi di Hollywood, con 30 film girati che solo in America hanno incassato la bellezza di 1.932.957.315 dollari, che diventano esattamente il doppio a livello internazionale.

Un boom inimmaginabile in quel lontano 2006, quando il bel Tatum ballava al fianco di colei che sarebbe poi diventata la donna della sua vita in Step Up.

dentrouno