Famiglia

“Quanto sei cresciuto!”. Naike Rivelli, conoscete il figlio? Si chiama Akash, ha 22 anni e studia in America. Il nipote di Ornella Muti ormai è un uomo. Eccolo oggi

 

“Quanto sei cresciuto Akash amore mio 😍💕💕💕💕💕💕💕~Dormite con i vostri figli, e abbracciatevi più che potete sotto le coperte…. No abbiate paura de vizi…. I figli son piccoli una volta solamente, poi quando saranno grandi cercheranno la loro strada i loro spazi. Dormite cuore contro cuore, tanto da sentire i vostri battiti e i vostri respiri…. Perché non esiste al mondo cosa più bella”. Ecco Naike Rivelli in un’insolita versione mamma sui social. Già, perché la figlia di Ornella Muti ha dato alla luce Akash Cetorelli nel 1996, quando era ancora giovanissima. Il ragazzo Frutto dell’antico legame con l’ex Christian Cetorelli, primo amore dell’attrice e showgirl che fu suo compagno di scuola e che oggi è il suo migliore amico. Il loro è un legame durato poco: già nel 2002, la showgirl ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. Un matrimonio durato solo nove mesi con successivo divorzio ufficializzato sei anni dopo le nozze. (Continua dopo la foto)

cop“Ti amo Akash, Happy Birthday” è la didascalia con cui si apre il video che gli dedicava a luglio dello scorso anno in occasione del suo 21esimo compleanno e in cui compaiono immagini di lei incinta insieme all’allora compagno e di Akash appena nato, quindi mentre cresce con scatti che ne testimoniano i cambiamenti fino a oggi. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro4 dentro2Del ragazzo si sa poco perché, a differenza di mamma e nonna, è molto schivo e non ama mostrarsi in pubblico. Si sa pochissimo sul nipote della mitica Ornella Muti (che è anche nonna di Alessandro e Giulia, i figli della sua secondogenita Carolina, ndr), informazioni che si apprendono dai suoi profili social e da quei rari articoli apparsi sui giornali di gossip. Grande amante di viaggi, da tre anni il ragazzo vive a San Francisco, dove frequenta l’università. È fidanzato con una ragazza di origini asiatiche, Romina, e con lei ha di recente lavorato come assistente alla produzione di un corto internazionale che si intitola “True Heart”. Un anno fa ha perso il nonno paterno, Gabriele Cetorelli, cui anche sua madre era affezionatissima. E infatti gli aveva dedicato un lungo messaggio su Instagram.