Bambino

Quanto è cresciuto! In queste immagini Aron era ancora piccolino: adesso il figlio di Aida Yespica ha 10 anni ed è un ometto. Vive a Miami con il padre e la showgirl lo va a trovare appena ha i soldi

 

“Non voglio togliere a mio figlio la serenità che ha a Miami. Ma io devo lavorare, lì non c’è lavoro per me. Spero però di poter avere presto mio figlio tutto con me”, Aveva annunciato che avrebbe portato il figlio qui in Italia con lei una volta finito il Grande Fratello Vip, ma a quanto pare non è stato possibile. E infatti Aida Yespica continua a fare la spola tra Milano e la California, dove Aron vive con il padre, Matteo Ferrari, perché lei ha bisogno di lavorare e negli Usa non avrebbe trovato nulla. Proprio in questi giorni è tonata a Miami. Stavolta, però, non era da sola: con lei la sorella minore Nena. Stavolta si è fatta accompagnare dalla sorella Nena a cui è molto legata e dalla nipotina. La bimba si chiama Aida come lei. Le due ne hanno approfittato per portare i bimbi a Disney World, a Orlando, dove hanno trascorso una giornata all’insegna del divertimento. (Continua dopo la foto)

dentroLa showgirl venezuelana ha voluto che il figlio Aron e la cuginetta trascorressero del tempo insieme e si divertissero tra le tantissime attrazioni di Disney World, un vero e proprio paradiso per i più piccini. La Yespica a Miami si sta godendo momenti spensierati e felici accanto agli affetti a lei più cari. Ma sopratutto sta passando del tempo con il figlio Aron, 10 anni. (Continua dopo le foto)

dentro1dentro3La distanza tra loro è tanta ma il legame che li unisce è sempre forte. Aron? Con lui i contatti sono quotidiani: lo sente in video-chiamata e non può fare a meno di sottolineare, pure sul social, quanto le manchi. Lei al momento deve accontentarsi di visite frequenti. In passato la Yespica ha avuto diversi problemi economici, soprattutto quando è arrivata in Italia. Poi, si è appoggiata anche economicamente a diversi uomini ma ora vuole essere indipendente per poi poter portare con sé il figlio. E per questo cerca lavoro.