Famiglia

“Quant’è dura…”. Elisabetta Canalis, il messaggio che scioglie i fan: l’ex velina è tornata in Italia per recitare nella fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi. Ma il suo cuore è col marito e la piccola Skyler Eva: la dolcissima immagine

 

Poche settimane fa, in un’intervista a Oggi Elisabetta Canalis negava ogni crisi con il marito Brian Perri con il quale vorrebbe anzi allargare la famiglia: “Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”. E poi: “Un altro figlio dopo Skyler Eva? Non è un progetto immediato… Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti… Se dio vorrà certamente allargheremo la famiglia”. Insomma, nessuna crisi all’orizzonte come invece si vociferava. A confermare che la sua unione con il chirurgo vada a gonfie vele, anche un post pubblicato su Instagram. Elisabetta Canalis in questi giorni è rientrata in Italia da Los Angeles, dove vive fin dai tempi della sua relazione con George Cloney, per motivi di lavoro.  (Continua dopo la foto)

dentroSui social l’ex velina, oggi attrice e imprenditrice nel mondo del fitness insieme a Maddalena Corvaglia, manda un pensiero a suo marito e alla sua piccola Skyler Eva, nata nel 2015. “Amo il mio lavoro ma viaggiare senza di loro è dura qualche volta ❤️”, scrive a corredo di una foto che li ritrae tutti insieme. Ma che ci fa in Italia? Di sicuro, dovrà restarci almeno per tre mesi.  (Continua dopo le foto)

dentro1 fb7
Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis sono infatti le novità più ghiotte della seconda stagione de L’Isola di Pietro, la fiction coprodotta da RTI e Lux Vide con Gianni Morandi nel ruolo di Pietro Sereni, pediatra disponibile e dal sorriso sempre pronto. Dopo il successo delle prime puntate trasmesse su Canale 5, sono partite le riprese della scorsa stagione girata fra Roma e Carloforte fino alla fine di settembre. La messa in onda, invece, è prevista per l’autunno 2018 in prima serata su Canale 5. Se l’ultimo ruolo di Lorella in una fiction tv risale al 2012 con L’amore è sordo di Duccio Forzano, per Elisabetta dobbiamo tornare indietro di otto anni fa, quando prese parte alla terza stagione di Leverage sul canale statunitense TNT, trasmessa in Italia prima su Mediaset Premium e poi su La7.