Senza categoria

“Quando succede strilla e si arrabbia tantissimo”. Paolo Bonolis, hai capito che caratterino: a svelare come è il conduttore nella vita quotidiana ci pensa Adele, la figlia

 

“Ad Adele, la più piccola, consento solo 20 minuti di tecnologia al giorno.. Non posso pretendere che i miei ragazzi non appartengano al loro tempo, ma vorrei che avessero una disponibilità all’esperienza non solo filtrata da internet o da un meccanismo tecnologico”. Intervistato dal settimanale Oggi, Paolo Bonolis ha parlato per la prima volta del suo rapporto con i tre figli e ha confessato di essere un padre un po’ all’antica. Siamo abituati a vedere Paolo Bonolis in veste di conduttore e mattatore televisivo, più raramente in veste di papà. Invece, in questa lunga chiacchierata ha svelato alcuni segreti sul rapporto con i figli. Addirittura la moglie, Sonia Bruganelli, ha confessato: “Ora lo convinco a fare il quarto figlio”. Paolo e Sonia hanno tre figli di Bonolis: Silvia, 13 anni, Davide, 11, e Adele, 8. E proprio quest’ultima scopre un lato inedito del papà: “Il mio papà è un bambino quando guarda le partite dell’Inter perché urla. (Continua dopo la foto)

paolodentro2

Lo sentiamo fino al piano di sopra e si arrabbia tantissimo se l’Inter perde”. Bonolis nell’intervista ha anche parlato del programma Chi ha incastrato Peter Pan, ora in onda il giovedì sera su Canale 5: “Mediaset ha voluto riprenderlo dopo 7 anni e io l’ho fatto di buon cuore mettendoli sull’avviso che in sette anni i bambini sono cambiati molto. Oggi, quelli di 9 anni sembrano dei quattordicenni rispetto a quelli di allora. Hanno una possibilità di accedere al mondo diversa e sono meno “stupibili”. Sono quasi adolescenti. Così in questa nuova edizione ci siamo trovati ad affrontare una situazione più difficile. In più, rispetto agli ascolti, non ci ha giovato la collocazione al giovedì. Però mi piace farlo e sono contento che l’azienda abbia preso questa decisione”. (Continua dopo le foto)

paolodentro1 paolodentro

Nella vita privata di Paolo Bonolis sono presenti due moglie e cinque figli. Dal 1983 al 1988 è stato sposato con Diane Zoeller, una psicologa statunitense che l’ha reso padre di Stefano e Martina, i figli maggiori di Bonolis che vivono in America. Dopo è stato il turno di Laura Freddi, la showgirl conosciuta a Non è la Rai e con cui ha vissuto una lunga storia d’amore. Adesso Paolo Bonolis è felice in campo sentimentale al fianco di Sonia Bruganelli.