Famiglia

“Quando sorridi metti le ali al mio cuore”. Michelle Hunziker, una giornata davvero speciale: Sole compie 4 anni, nonna Ineke ne fa 74 e sono 3 anni di matrimonio con Tomaso Trussardi

 

“E sempre il 10 Ottobre di 4 anni fa sei nata tu…quando sorridi ti s’illumina tutta la faccetta e metti le ali al mio cuore. Buon Compleanno Angelo mio. Ti amo”. Michelle Hunziker festeggia la secondogenita. Con una corona in testa e un party di compleanno. Ma ci sono altri due buoni motivi per dire “grazie”. Il 10 ottobre è una data da ricordare per Michelle Hunziker, 40 anni, anche perché è il compleanno di mamma Ineke, che spegne 74 candeline. “Sei una forza della Natura, bella come il Sole e porti i tuoi 74 anni talmente bene che mi viene voglia di gridarlo ai 4 venti o ai 26 cantoni svizzeri!!! ??? Ti amo Mamm Auguriiiiiiii!!!! Lole”, le scrive sotto una foto pubblicata su Instagram in cui la madre è davvero in forma. Si firma Lole che è il nome con cui è affettuosamente chiamata in famiglia. E, punto due, è l’anniversario del matrimonio con Tomaso Trussardi, celebrato nel 2014 a Bergamo. “Il 10 ottobre di 3 anni fa, mi sono unita a te – fa sapere come didascalia a un video di coppia – Sotto il cuore portavo la piccola Celeste (terzogenita della coppia, nata nel marzo 2015, ndr), in mano il bouquet e un momento dopo Aurora (Ramazzotti, nata 20 anni fa dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti) con Sole (la prima figlia insieme) per mano ci portavano gli anelli. Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amo”. (Continua dopo la foto)

michelledentro

Sono trascorsi tre anni dai fiori d’arancio glamour e Michelle è più innamorata che mai. Su Instagram la conduttrice ha ricordato i tre anniversari e le emozioni a essi legati. Ma, come detto, è anche il giorno del compleanno della piccola Sole, che di anni ne compie quattro.  Pochi giorni fa Michelle Hunziker in un’intervista su Oggi ha dato le sue personalissime pagelle su amore e sesso agli uomini della sua vita. Tra questi ci sono Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.  (Continua dopo le foto)

michelledentro1 michelledentro2

E così la Hunziker comincia a dare i voti proprio dal passato col cantante: “Con lui ho vissuto una bellissima favola ma ero così insicura, temevo che ogni mio gesto potesse fare precipitare tutto. Vogliamo dare i voti? La donna che ero a quell’età si merita un 2, 3 al massimo”. Poi è il turno di Trussardi: “Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo ‘limone’ sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene. sai che la chimica è fondamentale? Me l’ha detto anche Piero Angela”.