Donna

“Quando due diventano tre…”. Ricordate Ugly Betty? Dai tempi della serie tv per l’attrice è cambiato tutto: eccola oggi, mamma per la prima volta! La foto tenerissima del suo primo figlio

 

Ricordate la protagonista della serie tv “Ugly Betty”? Ebbene, sappiate che di strada ne ha fatta parecchia da quando interpretava la ragazza bruttina della televisione. America Ferrera, 34 anni, è diventata mamma per la prima volta. Sebastian, questo il nome del bebè, è nato dall’amore dell’attrice per Ryan Piers Williams, con cui è sposata dal 2011. L’annuncio è arrivato su Instagram con un tenero scatto, in cui si vede solo un piedino del neonato tra le mani dell’attrice, che ha raccolto quasi 200mila like. “Quando due diventano tre… Benvenuto Sebastian Piers Williams, alias Baz! Mamma, papà e bimbo sono felici, stanno bene e sono totalmente innamorati!” ha scritto la Ferrera colma di felicità, a corredo del tenero scatto. La coppia ha dato il benvenuto al piccolo Sebastian e ha comunicato la bella notizia sui social. (Continua dopo la foto)

copDurante la gravidanza, America non aveva divulgato il sesso del bebè, che a quanto pare si è meritato già un soprannome: Baz. La Ferrera aveva annunciato di essere incinta lo scorso Capodanno: a dare la notizia al mondo una foto in cui lei e il marito sorridevano gioiosi. “Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare”, aveva scritto la coppia. Poi, l’attrice ha documentato la sua gravidanza condividendo spesso divertenti scatti con pancione in bella vista. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2 dentro3

Lei e il marito sono sposati dal 2011 ma si conoscono dai tempi del college: il loro è un amore solido e stabile, un sentimento profondo che sarà ancora più intenso ora che è arrivato il piccolo. Recentemente, l’attrice ha pubblicato su Instagram le foto del suo baby shower, in compagnia dell’immancabile migliore amica Amber Tamblyn, conosciuta ai tempi di 4 amiche e un paio di jeans insieme a Blake Lively e Alexis Bledel. Ricordiamo che la Ferrera deve la sua fama al ruolo interpretato in ‘Ugly Betty’, una serie televisiva americana andata in onda fino al 2010 sul network americano ABC. In Italia la prima parte della serie debuttò in prima visione assoluta su Italia 1 nel 2007. A partire dalla seconda stagione, la serie venne trasmessa in prima visione dapprima su Fox Life e in seguito in chiaro su Italia 1. La serie è un rifacimento di una telenovela colombiana del 1999 ideata da Fernando Gaitán e intitolata ‘Yo soy Betty, la fea’, ovvero “Io sono Betty, la brutta”) ed è interpretata appunto dall’attrice America Ferrera, nata nel 1984.