Donna

“Quando Al Bano stava male, ecco che faceva lei invece di stargli accanto”. Una Romina Power così furiosa non l’aveva mai vista nessuno: quell’accusa in diretta tv scatena le sue ire funeste

 

«Sono contento che abbia speso belle parole per Al Bano, visto che anche quando lui è stato male non è che si sia precipitata al capezzale, è rimasta a mettersi la sua cremina antirughe che le fa anche bene visti i risultati. Da Los Angeles ci vogliono 8 ore per correre al capezzale del padre dei tuoi figli. Scusate la polemica ma io voglio molto bene ad Al Bano perché è un uomo che fa e che dà tanto e il fatto che sia tornato a cantare dopo un mese con tutti gli alimenti che deve scucire ogni mese…». Questa è la dichiarazione rilasciata dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, durante l’intervista al programma tv Storie Vere. Il giornalista descrive l’ex moglie del 73enne con parole poco lusinghiere. L’episodio a cui fa riferimento è il malore avuto durante le prove del concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione.

(Continua dopo la foto)

aklbanodentro2Due dolori secchi al petto e fitte lancinanti: infarto in corso. Il leone di Cellino è stato poi operato d’urgenza nella notte, non è mai stato in pericolo di vita ma ha subito una angioplastica.
Ebbene, le parole di Roberto Alessi hanno scatenato l’ira della cantante, che ora risponde per rime con un lungo post su Facebook.

(Continua dopo le foto)

albanocop

albanodentro1

Ecco cosa pensa dell’atteggiamento del direttore: «Se mi ritrovo a scrivere questo post è perché sono arrivata ad un punto dove la pazienza inizia a dissiparsi. A nessuno – scrive – piace sentirsi dire delle cattiverie gratuite ma soprattutto delle opinioni che passano per verità con assolutamente nessun fondo di attendibilità. La verità, vi assicuro, è altrove. Denigrando una persona, non si diventa migliori. Anzi. Non capisco cosa io abbia fatto al signor Alessi per giustificare i suoi costanti commenti poco eleganti e sopratutto falsi nei miei riguardi».

albano-dentro