Famiglia

“Proprio come due dive!”. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sul red carpet così non si erano mai viste. Per la prima volta, ecco come (e con chi) si sono presentate in pubblico

 

Un quartetto davvero speciale quello che ha calcato il red carpet nella notte benefica di Convivio 2018. Michelle Hunziker, 41 anni, e Aurora Ramazzotti, 21, innamorate pazze, per la prima volta sono apparse in pubblico con i rispettivi cavalieri. Ad accompagnarle, c’erano Tomaso Trussardi, marito della conduttrice dal 2014 (e papà delle sue bambine, Sole e Celeste) e Goffredo Cerza, che con la primogenita di Eros è al giro di boa della seconda estate insieme. Per la madre, è l’amore che è tornato quando non pensava più fosse possibile dopo la separazione con Ramazzotti; per la figlia è, invece, il “primo vero amore”, come lei stessa lo ha definito. Insieme nella loro prima uscita a quattro a un evento mondano, tutti flash sono per loro. Michelle Hunziker sorride accanto alla figlia Aurora. Entrambe sexy in abito lungo hanno voluto apparire al meglio all’evento benefico. (Continua dopo la foto)

copAurora e Michelle sorridono, ammiccano come due dive, si tengono per mano, abbracciano (o baciano, nel caso della più piccola) l’innamorato. In tv, le due sono al primo programma insieme (Vuoi Scommettere?) e il feeling c’è anche sullo schermo. “Quando è nata avevo 19 anni, ero una bambina”, ha più volte ricordato Michelle a Vanity Fair. “Con lei ho imparato a essere madre, sono sempre stata presente”. “Sono fiera di essere tua figlia”, la risposta dell’altra. (Continua dopo le foto)
dentro dentro1 dentro2 dentro3 dentro4La ragazza, ora stella in tv a “Vuoi scommettere?”, tiene stretta la mano del fidanzato. La mamma, con vicino Tomaso Trussardi, osserva il genero innamorato e se ne compiace. In più partecipare a Convivio 2018 è anche importante perché si tratta della più importante mostra mercato di beneficenza italiana, a Milano dal 6 al 10 giugno, giornate in cu in cui la moda sostiene concretamente l’associazione Anlaids. Lo shopping solidale permette di raccogliere fondi per la ricerca contro il virus Hiv. Molti i vip presenti: Caterina Balivo, Martina Colombari, la neo coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, Valentina Ferragni, Filippa Lagerback, Enzo Miccio, Levante, Annalisa e tanti altri ancora.