Storie di vita

Nuova foto per il principino George (che sta per andare a scuola!)

principino George

Più volte sul nostro sito ci siamo soffermati a documentare le vicissitudini della famiglia reale più in vista del mondo. Quella formata dal principe William, dalla moglie Kate Middleton, e dai figlioletti. Ebbene, negli ultimi giorni è spuntata fuori una nuova foto ufficiale che ci mostra la famiglia al gran completo, unitamente alla decisione, proveniente da Kensington Palace, di far frequentare la scuola al principino George dal prossimo mese di gennaio.

In altri termini, manca un mese per il varo formativo ufficiale del principino, che si appresta a varcare la soglia dell’asilo The Westacre Montessori School Nursery, nella contea di Norfolk, non lontano da Anmer Hall, dove mamma e papà hanno scelto di far crescere i propri figli in un ambiente tranquillo e lontano dal caos e dai riflettori della capitale.

Leggi anche: Royal Baby George, il computer ci fa vedere come sarà da grande

george03

L’asilo – che ha una tariffa di circa 50 euro al giorno, ed è tutto fuorchè un istituto “esclusivo”, come invece ci si potrebbe aspettare – ha dichiarato di essere molto felice di accogliere il piccolo George, precisando che la sua sarà un’esperienza speciale, così come quella di tutti gli altri bimbi.

Per quanto invece concerne la foto, pare che la stessa fosse stata scattata per un uso privato. La famiglia l’ha tuttavia trovata così bella che ha scelto di renderla pubblica, accompagnandola con una semplice didascalia:

Il Duca e la Duchessa sono estremamente riconoscente di tutti i messaggi affettuosi che hanno ricevuto quest’anno riguardo la loro famiglia, e sono impazienti per il loro primo Natale in quattro.