Gossip

Porta al mare la famiglia e la difende con le unghie: vita normale di una mamma (vip)

 

Come una mamma qualunque e in puro stile casual, la bellissima modella Bianca Balti viene catturata dall’obiettivo mentre sta facendo fare i primi passi sulla spiaggia alla piccola figlia Mia, un anno appena compiuto.

(Continua a leggere dopo le foto)

balti mare dentroDel resto, anche se la carriera di Bianca è iniziata con successo quando era ancora al liceo, oggi che di anni ne ha 32, la sua priorità è la famiglia. Che è così formata: la primogenita Matilde, 8 anni, avuta dall’ex Christian Lucidi, e la piccola Mia, un anno appena compiuto, nata dall’amore con l’attuale compagno californiano Matthew McRae.

balti al mare_dentroInsieme a loro, la top ha deciso di vivere a Marbella, anche per far crescere le figlie lontano dal clamore. Così una loro ‘giornata tipo’ di primavera è davanti al mare. Mia muove i primi passi sulla spiaggia, lei la fotografa felice e chiacchiera col compagno. Da quando è mamma bis, la Balti è ‘più morbida’, ma ne è addirittura orgogliosa: “Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Le mamme sono più sexy”. Anche al mare.

bianca balti dentroIl suo essere mamma, poi, Bianca lo racconta sempre senza filtri, anche via social. E, alle critiche sulle sue bimbe, non passa mai sopra, anzi le difende come una leonessa. In passato c’era stato infatti chi l’aveva attaccata per una foto in cui la più grande Matilda appariva troppo magra. “Figuratevi se metto mia figlia a dieta”, aveva risposto lei, “Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono la prova”.

E pochi giorni fa, sotto la foto della sua figlia più piccola che ride, a chi ha insinuato che fosse una bimba bruttina, ha risposto così: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della famiglia” (leggi qui).