Famiglia

Pochi giorni fa, Michelle Hunziker per combattere le corna aveva ammesso: “Lo faccio 60 volte al giorno…”. Ora è suo marito a stupire

 

Pochi giorni fa, era stata lei a finire su tutti i giornali dichiarando che lo chiama 60 volte al giorno così da non dargli nemmeno il tempo di pensare al tradimento. Ora è lui a finire al centro della cronaca rosa:  Tomaso Trussardi per la sua bella Michelle Hunziker non bada a spese. Il rampollo della famosa casa di moda sembra infatti aver fatto due regali molto pregiati alla mogliettina: “Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso, soprattutto con sua moglie Michelle Hunziker – fa sapere Carlo Mondonico per le “Mondo News” su “Novella2000” – L’ultimo regalo che le ha fatto è una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro”.

(Continua dopo la foto)

michelle-dentrodueSi tratta di un Suv super accessoriato e tecnologico con un sofisticato computer di bordo che Michelle si vede bene dall’utilizzare.

(Continua dopo la foto)

michelle-dentrouno

“A guidare lo potente auto, infatti, è sempre il suo autista. Ma il regalo più bello che ha ricevuto lo Hunziker da Trussardi è – continua il settimanale – un altro: una mega villa sul lago che diventerà lo loro nuova residenza per le vacanze. Nell’immenso giardino Tomaso sta facendo costruire anche una piscina esterna che sarà direttamente collegata con l’interno della casa, come quella delle Spa più lussuose. Per la sua Michelle, Tomaso non bada a spese”. E qualcuno insinua, visto il timore di Michelle per i tradimenti: avrà qualcosa da farsi perdonare o è solo generosità?

michelle-dentro