Bambino

Pizzicata! Barbara Berlusconi esce dalla clinica in Svizzera dove ha partorito: Francesco Amos è il quarto maschietto per la 33enne e l’undicesimo nipote per Silvio. Ecco le sue prime foto

 

Pochi giorni fa, il 28 febbraio per la precisione, è nato in una clinica in Svizzera. Francesco Amos, il figlio di Barbara Berlusconi e del compagno Lorenzo Guerrieri. A una settimana dal lieto evento, il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prime immagini della primogenita dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario e del suo compagno Lorenzo Guerrieri con il loro secondo figlio, Francesco Amos. Francesco Amos è venuto al mondo a 15 mesi dalla nascita del fratello Leone e anche per lui, Barbara ha scelto per il parto la clinica Sant’Anna di Sorengo. Gli scatti mostrano la neomamma che tiene tra le braccia il suo piccolo Francesco Amos e sorride felice al fianco del compagno mentre i due, in un parcheggio al coperto, stanno per entrare in auto. Per Barbara è il quarto maschietto, dopo Alessandro di 10 anni, Edoardo di 8 (avuti da Giorgio Valaguzza) e Leone (di Guerrieri). Per il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, invece, si tratta dell’undicesimo nipote. (Continua dopo la foto)

dentrookLa prima fu Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione tra Piersilvio Berlusconi e la modella Emanuela Mussida. Nel 2002 e nel 2004 sono nati Gabriele e Silvio, figli di Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia. Nel 2008 e nel 2009 sono nati Alessandro ed Edoardo, figli di Barbara e Giorgio Valaguzza. Nel 2010 è nato il piccolo Lorenzo Mattia, figlio di Piersilvio e Silvia Toffanin. Nel 2013 fu il turno di Eleonora Berlusconi di mettere al mondo Riccardo, figlio avuto dal modello Guy Binns. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1

Due anni dopo, nel 2015, la Toffanin e Piersilvio divennero genitori della piccola Sofia Valentina, seguita da Flora, nata ancora dalla relazione tra Eleonora e il compagno. Francesco Amos è l’ultimo arrivo in casa Berlusconi, ma potrebbe non rimanerlo a lungo.
Il compagno di Barbara Berlusconi è, infine, Lorenzo Guerrieri, analista finanziario che le rubò il cuore nel 2013, a pochi mesi dalla conclusione della storia d’amore con Alexandre Pato. Ragazzo semplice, come si autodefinisce, incontrò Barbara in circostanze inaspettate e se ne innamorò perdutamente.