Donna

“Più passa il tempo e più noi due…”. Dopo mesi dalla separazione con Eddy Martens, Antonella Clerici vuota il sacco. Nella sua vita c’è sì un nuovo amore ma…

 

“Le cose vanno bene, più passa il tempo, più le cose si appianano”. Al settimanale Oggi Antonella Clerici, fresca di debutto del nuovo programma Standing Ovation su Rai 1, parla del rapporto con il suo vecchio compagno Eddy Martens. <Ma le sue attenzioni sono ormai tutte per la nuova fiamma, Vittorio Garrone: “La nostra è una grande storia d’amore, tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli”.
Ma chi è il suo fidanzato? “Vittorio è un uomo che fa il tifo per me. In passato è accaduto che chi stava con me soffrisse il mio lavoro e la mia popolarità, e ci sta, possono essere ingombranti. Lui invece non solo comprende la serietà del mio lavoro, ma è il mio primo fan e mi aiuta ad affrontare tutto con leggerezza”, spiega la conduttrice. Che continua: “Le nostre ambizioni di donne sono sacrosante, ma non c’è nulla di male a spegnere il telefono quando si rincasa e concentrarsi su quello che ci raccontano i figli, o cantare con loro, come faccio io con Maelle”. (Continua dopo la foto)

antonelladentro1Sono già passati otto anni dal giorno in cui Antonella Clerici è diventata mamma. La sua bimba è nata il 21 febbraio del 2009 e da quel momento la vita della conduttrice è di certo cambiata. La Clerici in quel periodo viveva la sua bellissima storia d’amore con Eddy Martens. Oggi quell’amore non c’è più e accanto ad Antonella c’è appunto Garrone.

(Continua dopo le foto)

clericdentro

antodentro2

Tra la conduttrice de La prova del cuoco e il papà di Malle resterà però per sempre un legame forte, l’amore necessario per crescere insieme la loro bambina. Maelle compie otto anni e la sua mamma su Instagram le ha fatto gli auguri più dolci e semplici. “Auguri amore mio grande oggi compi 8 anni e sembra ieri che sei nata”, parole tenere e semplici scritte da una mamma famosa ma non per questo diverse.