Gossip mytraffic

Più di 60 anni e un bikini da urlo! Avete mai visto la madre di Emily Ratajkowski? Ecco spiegato il segreto della sua bellezza: guardate che schianto di mamma!

 

Quando arriva lei, i paparazzi impazziscono! E prima ancora i suoi fan che numerosi la seguono sui social. Ancora prima di presentarsi sul red carpet, la procace Emily Ratajkowski ha postato una foto sul suo profilo Instagram, dove indossa solo un maxi collier sulla pelle nuda. Insomma, ha scaldato gli animi prima del suo arrivo sul red carpet. Qui ha sfilato fianco a fianco con la sua amica Bella e Hailey Baldwin, figlia di Stephen Baldwin. Emily ha indossato un abito sottoveste in seta color champagne firmato Twin Set By Simona Barbieri, abbinato al maxi collier che aveva già mostrato su Instagram. Ma qualche giorno fa, a cavallo della festa della mamma, la supermodella 26enne americana ha postato sempre sui social degli scatti di tutt’altro tenore: si tratta di una serie di foto della madre Kathleen Balgley (ultra sessantenne, ex professoressa d’inglese e scrittrice). E ha così mostrato a tutti qual è il segreto della sua bellezza: è da lei che ha ereditato le sue forme perfette. “Ti voglio bene mamma! Sei la persona più intelligente, divertente e la donna più bella che conosco”, ha scritto Emrata (questo il suo nickname su Instagram) a corredo di un album di scatti di famiglia. (Continua dopo la foto)

emiluy-dentro

E in effetti, oltre all’affetto, a farla parlare così è un dato oggettivo: in gioventù la signora Ratajkowski era un vero schianto. E ancora oggi, a più di 60 anni, si può permettere di indossare il bikini facendo ancora una splendida figura. “Mia madre mi ha sempre detto di non sentirmi dispiaciuta o imbarazzata per il mio corpo, e di non chiedere mai scusa per la mia sessualità”, aveva dichiarato la modella tempo fa. (Continua dopo le foto)

emilydentro1 emilydentro2

Intanto, finita la serata a Cannes, Emily è tornata a bordo della lussuosa barca condivisa con le amiche e top model Bella Hadid e Hailey Baldwin con cui si è sfrenata tra canti, balli e toccatine hot. “She loves me”, ha cinguettato infatti la Ratajkowsky postando il video in cui Bella si muove sinuosa alle sue spalle toccandole il seno.

emilydentro3