Gossip

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: un’altra estate… senza nozze

 

Chissà se prima o poi si sposeranno, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Per ora, sembra proprio di no. Ma, a giudicare da queste foto, l’armonia sembra regnare comunque in coppia e in famiglia. Sono nella “loro” Portofino, dove da sempre si rifugiano a caccia di un po’ di relax e intimità.

(Continua a leggere dopo le foto)

SPL1300556_035

È la prima vera vacanza al mare dalla nascita di Sofia Valentina, lo scorso settembre. Pier Silvio è in acqua con Lorenzo (e muscoli da bagnino di Baywatch), mentre Silvia prende il sole, con accanto Sofia nella carrozzina. E poi li ritroviamo in tenuta sportiva a Santa Margherita, a uno spettacolo per bambini sponsorizzato da Mediaset.

pier 1La coppia è particolarmente cinguettante: parlotta, ride, si lascia fotografare. Silvia l’aveva detto: il segreto dei suoi 15 anni d’amore con Pier Silvio è la lontananza. Nel senso che, quando si ritrovano dopo essere stati lontani, c’è un quid di passione e affiatamento in più…

SPL1300556_014

Eppure sul matrimonio tutto tace, in barba ai rumors degli ultimi tempi. A lanciare il gossip era stato Dagospia: “Dicono che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con Piersilvio Berlusconi”. Ancora: “Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family”.

SPL1301028_012

Di solito molto riservata, anche nelle ultime interviste però, la bella showgirl non aveva mai parlato di progetti di matrimonio. Ma, sempre stando al gossip, per quanto si dica molto contenta del suo attuale stile di vita, sognerebbe anche lei l’abito bianco in fondo in fondo. Vero o falso? Aspettiamo…