Gossip

Piccole principesse debuttano: Charlotte d’Inghilterra (deliziosa) per la prima volta sul balcone di Buckingham Palace

 
La meravigliosa Charlotte d’Inghilterra, principessina del Regno Unito adorata da tutti i sudditi, debutta sul balcone di Buckingham Palace durante i festeggiamenti (lunghissimi) per i 90 anni della bisnonna, la regina Elisabetta.

(Continua a leggere dopo le foto)

charlotte1La piccola, nata da William d’Inghilterra e Kate Middleton, è bellissima in braccio alla mamma, mentre il fratellone George è scatenato. Pure troppo, visto che a un certo punto, sembra quasi voler scavalcare la balaustra, facendo prendere un enorme spavento a tutti quanti. Preso per la collottola da papà William, è riportato subito all’ordine.

LA PARATA – Il balcone di Buckingham Palace accoglie tutta la famiglia reale inglese al gran completo. L’occasione è il Trooping The Colour, tradizionale parata con sfilata della bandiera, con tutti i reggimenti del Commonwealth e dell’esercito britannico. E sono George e Charlotte i protagonisti assoluti del saluto dal balcone.

charlotteIN ROSA – Charlotte d’Inghilterra è in rosa, come mamma Kate Middleton. George d’Inghilterra è, come (quasi) sempre, imbronciato. Finché non tenta di scavalcare la balaustra, preso al volo e redarguito da papà William davanti a tutti. Insomma, una giornata indimenticabile per mille motivi.

charlotte2SUPER NONNA – Nei giorni scorsi i piccoli Charlotte e George sono stati immortalati nella foto ricordo insieme alla loro super nonna, la regina Elisabetta d’Inghilterra, in occasione dei festeggiamenti per il suo novantesimo compleanno. Anche se gli occhi erano puntati su di lei, i suoi bellissimi nipoti le hanno un po’ rubato la scena. Meraviglioso il piccolo George, agghindato da vero damerino, ma anche Charlotte, che per l’occasione è tenuta sulle ginocchia dalla bisnonna in persona: una piccola meraviglia.