Famiglia

Piccole Ferragni crescono! Mentre Chiara, in attesa che nasca Leone, deve rinunciare a molti impegni pubblici, la sorellina di casa sgomita: ecco a voi Valentina, la 25enne che (piano piano) sta prendendo il posto della fashion blogger

 

Nel 2016 Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” e quest’anno l’ha definita l’influencer di moda più importante al mondo. Di recente Swarovski l’ha scelta come testimonial della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun. Insomma, Chiara Ferragni ha spinto con forza il piede sulla tavoletta del gas a partire dal 2009 e non ha più smesso. Se la sua carriera è un esempio di record, la Ferragni è vincente anche nella vita privata, che di privato ha poco o niente. Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio 1987. Ha due sorelle minori, Valentina e Francesca, a cui è molto legata. Dopo il liceo classico, si è iscritta a Giurisprudenza, ma non ha terminato gli studi, per dedicarsi al suo blog, The Blonde Salad. Chiara è stata fidanzata per sette anni con Riccardo Pozzoli, insieme al quale ha fondato The Blonde Salad. Oggi sono amici e soci. (Continua dopo la foto)

dentro

Dopo la storia con Riccardo, Chiara si è fidanzata con il fotografo di moda Andrew Arthur, con cui è finita nel 2016. La Ferragni fa coppia fissa con il rapper Fedez: il 06 maggio 2017, il rapper, durante il suo concerto all’Arena di Verona, ha donato anello un fidanzamento a Chiara Ferragni, chiedendole di diventare sua moglie. Alcuni mesi dopo la coppia ha annunciato di aspettare un figlio, Leone. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro23
Ma sotto sotto il clan Ferragni si fa sempre più forte. Soprattutto per merito di Valentina, 25 anni, la sorella minore di Chiara che le somiglia molto e anche lei spopola sui social vantando solo su Instagram un milione e mezzo di follower. Come lei ha una vera e propria passione per il mondo della moda e ora che la celebre sister è a riposo a Los Angeles in attesa del piccolo Leone, sta seguendo le sue orme, prendendone il posto agli eventi più glamour delle ultime settimane. Dopo le sfilate di Parigi e Milano, orfane quest’anno di Chiara alle prese con la maternità, Valentina è volata a Berlino per un progetto fashion con Tezenis. Il noto brand di lingerie a quanto pare l’ha scelta per promuovere la sua collezione e la sorella della Ferragni posa con bomber verde militare, reggiseno nero in vista e pantaloni skinny black da cui fuoriescono le calze a rete. Insomma, la popolarità sembra proprio un vizio di famiglia.