Storie di vita

Piccola Rudy (de I Robinson) ma che bellezza! Ve la ricordate tutti la figlia televisiva di Bill Cosby, vero? Beh, ovviamente oggi è cresciuta

 

Impossibile non ricordare la piccola e dolcissima Rudy de I Robinson, la sitcom cult degli anni Ottanta. L’attrice, che all’epoca aveva 5 anni, era l’ultima arrivata nella casa più amata degli Stati Uniti che vedeva Bill Cosby nel ruolo di capofamiglia. La più piccola di cinque fratelli, il personaggio di Rudy, interpretato dalla bravissima Keshia Knight Pulliam, spiccava per simpatia e poi quel visetto non poteva certo non intenerire tutto il pubblico. È passata un’infinità di anni, ormai, da quando vedevamo I Robinson in tv. Il telefilm è andato in onda per otto stagioni, fino al 1992. E alla fine di quella prima fortunata esperienza in televisione che come è facile immaginare le ha dato una popolarità immensa, la nostra Rudy ha proseguito la strada nel mondo dello spettacolo anche se si è dovuta accontentare di ruoli minori. Nel 2002, poi, si è laureata in Sociologia e si è trasferita in Virginia insieme alla sua famiglia. L’ultima sua apparizione in tv? Risale al 2010, quando ha recitato nella serie tv poliziesca Psych ideata da Steve Franks. (Continua a leggere dopo la foto)

rudyÈ cresciuta Rudy, certo. È una bella donna di 37 anni adesso e, ecco la notizia del giorno, è diventata mamma nei giorni scorsi. Aveva annunciato la gravidanza a mezzo social, dove è seguitissima nonostante abbia accantonato le velleità di attrice e personaggio pubblico. Keisha aveva postato una foto sul suo profilo Instagram di un cupcake ricoperto di pasta di zucchero colorata rosa e con il disegno in rilievo di una neonata. La didascalia dell’immagine recitava: ”Sorpresa, è in arrivo una nuova aggiunta. In settimana vi darò altri dettagli”.
(Continua a leggere dopo le foto)

rudydentro

rudydentro1All’annuncio della dolce attesa è seguito poi quello della nascita. È una bambina la prima figlia di Rudy e si chiama Ella Grace. L’ha presentata a tutti i suoi follower con uno scatto dolcissimo dei piedini della bimba e, ovvio, ha fatto il pieno di like e congratulazioni. ”Ella Grace è arrivata!”, ha fatto sapere sotto alla foto. E così la figlia televisiva di Bill Cosby è diventata mamma. A proposito. Quando è esploso il caso Cosby, accusato di stupro, Rudy ha detto la sua durante lo show Celebrity Apprentice: ”Io non c’ero e non c’era nessuno per sapere esattamente cosa sia successo – ha detto – ma tutto quello che posso dire è che niente di ciò che ho sentito si avvicina minimamente all’uomo che ho conosciuto e amato”.