Famiglia

Per lavoro è spietato e freddo. Ma quando leggerete cosa ha scritto sui social la vostra immagine di lui cambierà profondamente

 

“Danneel, JJ e io siamo felicissimi di annunciare la nascita dei nostri gemellini Zeppelin Bram e Arrow Rhodes. Sono nati ieri mattina presto”. È l’annuncio che milioni di fan aspettavano: Jensen Ackles è diventato padre di due gemelli. 38enne attore, regista ed ex modello statunitense noto principalmente per aver indossato gli abiti di Dean Winchester nella serie televisiva Supernatural, è diventato di nuovo papà. Dal 2010, l’attore è sposato con Danneel Harris che ora ha dato alla luce un maschietto e una femminuccia, come annunciato su Instagram dallo stesso Jensen. Quindi, l’annuncio della nascita è stato dato direttamente dall’attore che ha postato un’immagine per informare i suoi fan dell’arrivo dei bimbi, del sesso e dei nomi che i due genitori hanno deciso di dare loro: Zeppelin Bram e Arrow Rhodes.

(Continua dopo la foto)

gemellidentrouno Instagram è anche la maniera in cui Jensen Ackles, lo scorso agosto, aveva dato al mondo la notizia della gravidanza di sua moglie: “Aggiungeremo due paia di stivali alla famiglia verso la fine dell’anno” aveva scritto per accompagnare la foto di cinque paia di stivali da cowboy, di cui due piccoli, uno rosa e uno blu. Per entrambi i neo genitori si tratta del terzo pargolo di casa. Tre anni fa, infatti, accolsero la primogenita Justice Jay “JJ” Ackles.

(Continua dopo le foto)

jensendentro

gemelli-dentro

Conosciuta nel 2006, Jensen ha sposato Danneel, famosa per il ruolo di Rachel Gatina nella serie televisiva One Tree Hill, il 15 maggio 2010, a Dallas. I due hanno fatto le cose in fratta: le nozze sono state celebrate un anno dopo il fidanzamento ufficiale. Dal lontano 2005 star di Supernatural, Ackles ha preso parte negli anni anche a Smallville, Dawson’s Creek, Dark Angel e Il tempo della nostra vita.