Storie di vita

“Per fortuna tu…”. A pochi giorni dall’annuncio social del suo divorzio, Maddalena Corvaglia si abbandona alle confessioni. E torna a condividere i suoi sentimenti coi fan

 

“Schietta, sensibile, sincera. . Un’amica , una figlia , una moglie ,una madre su cui puoi sempre contare. @littlecrumb_ ??? Sono con te. —— “. Dopo l’annuncio sulla fine del suo matrimonio con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia torna a condividere le proprie emozione con i fan, pubblicando sui social scatti e pensieri delle sue giornate. Questa volta il pensiero va all’amica inseparabile, Elisabetta Canalis, che ha appena perso il padre 78enne. Tra le due l’affetto, da quando si sono conosciute anni fa sul bancone di Striscia La Notizia, non ha fatto che crescere tanto che entrambe ora vivono a Los Angeles, insieme hanno appena aperto un centro sportivo, e le figlie – Jamie e Skyler Eva – crescono insieme.
Ma la Corvaglia ha anche voluto ringraziare i suoi follower che, dopo l’annuncio del divorzio, le hanno manifestato vicinanza sui social. “Buondì – scrive Maddalena ai follower su Instagram – Grazie di cuore a tutti voi per l’empatia, il rispetto, ed i vostri consigli. Non vi conosco personalmente, ma vi voglio bene. Ps. Mamma ha dimenticato lo zainetto di Jamie a casa. Che cu…”. (Continua dopo la foto)


maddydentro1

Maddalena nel selfie si trova in macchina, accenna un sorriso, ma grandi occhiali scuri con lenti a specchio le coprono lo sguardo. Ha appena accompagnato la figlia a scuola. A Los Angeles dove si è trasferita ormai da alcuni mesi. Naturalmente gli ammiratori di Maddy lasciano commenti sotto al suo primo selfie dopo aver annunciato il divorzio e cercano di rincuorarla con i loro messaggi, dimostrandole tanto affetto in un momento per lei così difficile. “Ciao Maddy – scrive una follower – ti faccio tanti complimenti perché ti seguo sempre e tu e la tua bimba mi fate morire dalle risate ma soprattutto perché nonostante quello che stai vivendo sei sempre solare e se non l’avessi detto tu penso che nessuno si sarebbe accorto. Comunque vi auguro di essere sempre così perché siete fantastiche… un bacione”.

(Continua dopo le foto)

maddydentro2

maddydentro

E un’altra: “Dopo questo messaggio meraviglioso nei confronti del ex marito come si può pensare che la bimba non vedrà il padre…..? Maddalena guarda al futuro insieme alla figlia e così farà Stef…a volte bisogna prendere il coraggio a 4 mani e voltare pagina…mi spiace vedere persone che pensano che i bambini possano essere felici in una famiglia “infelice”….i bimbi sono felici dove c’è amore….dare loro l’illusione di un equilibrio famigliare che non esiste li renderà molto più insicuri e tristi da grandi…lasciarsi non vuole dire necessariamente “guerra”…a volte si ritrova la serenità che mancava stando insieme…e questo i bimbi lo percepiscono”.