Storie di vita

Per alcuni è un’icona gay, per molte un sex symbol. Gabriel Garko di certo non passa inosservato: ma chi è davvero nell’intimità?

 

“È una ragazza, ironica, intelligente, stiamo davvero bene insieme”. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana, Gabriel Garko ha confessato aspetti della sua vita privata e anche professionale. Era da un po’ che l’attore non usciva allo scoperto con delle dichiarazioni, invece ora sembra voler tornare alla ribalta del gossip soprattutto per le sue ambizioni sul lato privato. La storia d’amore con la collega, Adua Del Vesco, prosegue a gonfie vele. Al momento, però, l’attore non ha alcuna intenzione di convolare a giuste nozze con la compagna: “Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto. Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani ma questo non prescinde dal desiderio di vivere l’amore senza la paura di sentirsi intrappolato”.

(Continua dopo la foto)

garkodentro

E l’idea di metter su famiglia? Gli passa per la testa, eccome. Infatti, sull’ipotesi di  avere un figlio, aggiunge: “Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata”.

(Continua dopo le foto)

garkodentrodue

garkodentrouno

Sul fronte professionale, intanto, assicura che non parteciperebbe mai, in qualità di concorrente, al Grande Fratello Vip: “Non credo. Non mi piace la sovraesposizione, riconosco il successo di certi reality, ma non sopporterei di essere ripreso 24 ore su 24. Fa parte del mio modo di essere”. Le anticipazioni del palinsesto Mediaset, infine, rivelano che Gabriel Garko tornerà nel 2017 con le nuove stagioni di due amatissime fiction. Parliamo de L’Onore e il rispetto 5 e Il Bello delle donne. Oltre alle fiction con Garko, il palinsesto di canale 5 ci comunica che nell’anno nuovo andrà in onda anche la seconda edizione della nuova Isola dei famosi ma ancora tutto tace sul conduttore e sui concorrenti che vi parteciperanno.