Primo Piano

Peggio di un film dell’orrore! Getta il bimbo di 13 mesi contro il muro e gli fracassa la testa. Il patrigno, completamente fatto, lo ha ucciso così…

 

Completamente fatto, si è accanito sul figlio della compagna, 13 mesi appena, fino ad ammazzarlo. Lo picchiato a morte sotto gli effetti di cannabis e vodka, poi ha cercato di far credere che fosse stato in un incidente. Le percosse erano talmente forti e ripetute che il corpicino del bimbo sembrava davvero vittima di uno scontro in auto. Invece no, il piccolo era stato ripetutamente oggetto di violenze inaudite senza che la madre – apparentemente – si accorgesse di nulla.

(Continua dopo la foto)


Noah Serra-Morrison death

Una storia agghiacciante quella che viene dalla Gran Bretagna. A Luton, il 27enne Hardeep Hunjan ha ucciso il piccolo Noah Serra-Morrison nell’appartamento dove viveva con il piccolo e sua madre, Ronnie Tayler-Morrison, 23 anni. Non era la prima volta che il bimbo veniva picchiato: l’autopsia sul corpicino ha riscontrato la frattura di ben 15 ossa tra le braccia, le gambe e il piede sinistro di Noah.

(Continua dopo la foto)

bimbo-fb6

Quando è morto, aveva lesioni come quelle che si scoprono sulle vittime di incidente d’auto, o le persone che cadono da un edificio alto. La sua morte è stata causata da una profonda ferita alla testa che ha provocato una frattura al cranio del bimbo, che gli è stata fatale: Hunjan ha affermato che il bambino se l’era procurata cadendo dal lettino nella sua camera da letto. A trovare il corpicino era stata la mamma che non era in casa al momento dell’aggressione. Inizialmente, la donna dice di aver creduto alla versione del compagno che ripeteva come il piccolo fosse caduto dalla culla.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentro

Gli investigatori però hanno smentito l’uomo e fatto emergere tutte le sue bugie: Noah sarebbe stato scagliato violentemente contro un muro, per poi procurarsi la ferita alla testa. Sia l’uomo che la donna sono stati condannati (l’ammontare della pena verrà deciso a breve), anche se la madre del bimbo è stata assolta dall’accusa di omicidio, ma dovrà comunque rispondere di atti di crudeltà su minore. Entrambi avrebbero sempre fatto abituale uso di alcol e droghe e probabilmente l’uomo avrebbe ucciso il bimbo proprio sotto l’effetto degli stupefacenti.