Famiglia

Paura al Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli si sente male. La mamma, Antonella Mosetti, corre in suo aiuto

 

Asia Nuccetelli in lacrime dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo la seconda puntata serale, la figlia 20enne di Antonella Mosetti ha avuto una forte crisi di pianto. Per alcuni si tratterebbe di un crollo emotivo o una crisi d’ansia. Il motivo? Al momento di fare la propria nomination in confessionale insieme a sua madre (Antonella Mosetti e sua figlia partecipano al GF Vip come unico concorrente), ha chiesto di poter vedere o perlomeno sentire suo padre, Alessandro Nuccetelli. Asia, purtroppo per lei, ha ricevuto una risposta negativa dalla conduttrice Ilary Blasi perché  così hanno deciso gli autori del reality. Finita la puntata, Asia ha accusato le grida di disapprovazione nei suoi confronti che, evidentemente, deve aver ascoltato in confessionale. Lo stress, il fatto di non essere abituata alle telecamere e al giudizio del pubblico e, probabilmente, anche il fatto di essere stato nominata dagli altri abitanti della cantina del Grande Fratello (le Mosetti non sono in nomination perché sono state salvate da Andrea Damante, vincitore della prova settimanale, che ha avuto l’opportunità di risparmiare il televoto ad un nominato) hanno fatto il resto, con il risultato che è scoppiata letteralmente in lacrime, chiedendo in continuazione di poter vedere suo padre Alessandro.

(Continua dopo la foto)

asia-fbuno

Grande paura per Antonella Mosetti che, di fronte alla confessione circa il suo stato d’animo, non è rimasta impassibile ed ha subito cercato di rasserenare e tranquillizzare sua figlia. Asia, alla sua prima esperienza televisiva, sta vivendo momenti di grande stress, poco abituata ad avere tutta questa attenzione mediatica e così tante telecamere che seguono costantemente ogni suo spostamento. Tutta colpa anche dei ‘buuu’ sentiti arrivare mentre era nel Confessionale con la mamma, Antonella Mosetti. Il dissenso del pubblico dello studio dopo aver fatto il nome di Alessia Macari l’ha colpita e ‘affondata’. Non è abituata a determinati meccanismi, Asia Nuccetelli, nonostante la popolarità sempre cercata sul web, anche quando era ancora minorenne, al mondo dello showbiz, con tutto quel che comporta sia di positivo che di negativo, non ha fatto il callo.

(Continua dopo la foto)

asia-dentro

L’intervento di sua madre e le rassicurazioni arrivate anche da altri abitanti della casa, Elenoire Casalegno e Clemente Russo in primis, hanno fatto sì che la 20enne abbia successivamente ritrovato la calma. Di sicuro il fatto di essere stata nominata e di non aver incontrato il favore della maggior parte dei componenti della sua squadra l’ha destabilizzata fortemente. Così come il fatto che il pubblico non ama particolarmente né lei né la madre ha certamente influito sulla sua crisi… Crisi che però, a giudicare dai commenti circolati sul web dopo quelle immagini, non ha certo fatto guadagnare punti alla ragazza.

asia-dentrouno